Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / non ho tanta voglia di uscire di casa
Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Jun 2016 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ciao sono Falcor, un cucciolo di tre mesi.
A casa sto benissimo, gioco, dormo e mangio. I bisogni li faccio la mattina presto a casa sulla traversa, e dopo sempre fuor (purtroppo)i per strada. Il problema è che non voglio sapere di passeggiare! Adoro incontrare altri cani e voglio sempre sempre giocare, ma quando si inizia a camminare, mi fermo e non è per niente facile farmi muovere. Se sento che siamo vicino a casa uff! Inizio a accelerare x tornare!!
Come si fa a farmi piacere la passeggiata? -
-
Inserito il: 02 Jun 2016 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ma sei ancora piccolino ! Pure io quando ero piccina erano più le volte che finivo la passeggiata in braccio a mamy piuttosto che camminando. Ci vuole tanta pazienza, ti devi abituare al guinzaglio e poi vedrai che sarai tu , impaziente davanti alla porta di casa , a voler uscire. Non credo ci siamo metodi particolari in merito. Ti mando un grosso bacino anche perché sei tanto bello.
-
-
Inserito il: 02 Jun 2016 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ohhhhh piccino ha ragione divetta ^-^
-
-
Inserito il: 02 Jun 2016 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Pazienza, piccolino, pazienza...vedrai che ad un certo punto, quando sarai più grandicello e sentirai la mamy chiamarti per la passeggiata, nessuno più ti fermerà....
-
-
Inserito il: 03 Jun 2016 07:07
-
Utente Registrato
Grazie amici!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2016 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
È perché, a casa, ti senti al sicuro....per ora....sei ancora moooolto piccino!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2016 21:19
-
Utente Registrato
Oggi è andata molto megliooooo!!
Grazie a tutti♡
Piano piano : ) -
-
Inserito il: 03 Jun 2016 22:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ahahaha....mi par già di vederti quando , un giorno , correrai dalla porta ai tati dai tati alla porta tutto impettito e con il codino dritto....allora !!!! mi fate uscireeeee...
Ciao piccino -
-
Inserito il: 05 Jun 2016 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
ciao bellissimo, vedrai che piano piano e crescendo tutto si sistemerà!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2016 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Che fortuna dice la mia mamy a me questa cosa non è mai successa! Anzi...appena aprono la porta di casa...sono già fuori a salutare la mia amica vicina di casa, una golden retriver buonissima e con una grande coda dove vado a nascondermi! Fuori casa non sto ferma un attimo, sono un'iniezione di energia! La mia sorellina era invece come te, probabilmente non siamo tutti uguali. Però sei ancora piccolo e giustamente ti stai prendendo il tuo tempo per osservare il mondo esterno e capire dove ti portano a passeggiare i tuoi tati!
-
-
Inserito il: 07 Jun 2016 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ancora qualche mese e altro che stare in casa..... come hanno detto tutti gli amichetti, sei ancora piccolino...... un bel cucciolotto, dice mamy mia.....
-
Pagine: 1