Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / La Comportamentalista risponde... / Come togliere dalla bocca le cose che prendo per strada?
Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Jun 2016 06:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: May 2016 -
Buongiorno
quando vado fuori,quasi sempre trovo qualche "tesoro" (mollica, pezzetto di legno, ecc) che immediatamente metto in bocca.
Fino a una settimana fa (ho tre mesi e mezzo) mi facevo togliere tutto dalla bocca, rassegnato.
Adesso però, ringhio...Come deve comportarsi la mia mamy??
grazie mille -
-
Inserito il: 12 Jun 2016 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Mamy Non demordere ! Anche noi abbiamo passato quella fase, prima si faceva togliere le cose di bocca, poi ha inziato a ringhiare ... fatto finta di niente, un paio di volte mi ha fatto buchino sulla mano ma mi è servito per sgridarla (un no con voce severa e chiusura dell'interazione), non l'ha mai mai più fatto, ho ripreso a toglierle qualsiasi cosa mettesse in bocca e poi crescendo ha perso anche questo vizio, se si avvicina a qualcosa (cibo) che è per terra per strada mi guarda, le faccio No col dito e prosegue per la sua strada
-
-
Inserito il: 12 Jun 2016 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Ooooooopppsss
Ho sbagliato, chiedo scusa , non mi ero accorta che la domanda era rivolta all'esperto
Falcor ti conviene riaprire la discussione ... dì alla tua mamy che la mia mamy ha proprio bisogno di vacanze
Perdonooooooo -
Pagine: 1