Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / che cibo somministrare durante l'estate
-
Inserito il: 21 Jun 2016 23:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Gent. dottore, finalmente è arrivata l'estate e quindi il caldo. Vorrei gentilmente chiederle se in questa stagione è meglio somministrare ai nostri pelosetti mangimi con un contenuto di proteine più basso rispetto alla stagione invernale. Io sto dando a Wess dell'umido della HERRMANN'S al cavallo che ha una percentuale di proteine pari al 13,9%, alla sera do crocchette vet life ipoallergeniche al pesce. E' un'alimentazione fai da te, anzi da me ma non sono sicura che possa essere l'ideale per il mio peloso in quanto da qualche tempo gli si è ancora colorata la barbetta di rosso e anche le zampotte stanno prendendo lo stesso colore in quanto Wess se le lecca parecchio.Le sono grata se tempo permettendo potrebbe dirmi qualcosa. La ringrazio anticipatamente!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI