-
Inserito il: 23 Jun 2016 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Buonasera, stasera avrei dovuto somministrare a Chester assieme alla cena una pastiglia di Comfortis la quale mi era stata ordinata dal mio veterinario poiché il Program, che ha preso fino al mese scorso, è andato fuori produzione. Tuttavia, leggendo le reazioni avverse, non ho potuto non leggere molti disturbi collaterali cui Chester potrebbe andare incontro dovuti allo Spinosad, tra i quali disturbi alla vista, tremori, convulsioni e vomito ricorrente. Il Program non gli ha mai dato problemi di alcun genere, ma ovviamente il principio attivo è diverso. Le chiedo gentilmente se a suo parere posso dare o meno a Chester il Comfortis o se tale farmaco può realmente causargli i disturbi sopra descritti. RingraziandoLa anticipatamente, Le porgo distinti saluti.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI