-
Inserito il: 24 Jun 2016 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tributo a Osamino
E' passato molto tempo, 4 anni, quando il Team Adozioni conobbe Osamino e grazie a Karina e Stefano riusci a dare a lui una famiglia, una casa, la possibilità di trascorrere i rimanenti anni in felicità, dando un amore incondizionato, ricevendo altrettanto amore e cure fino all'ultimo giorno della sua vita....
Alcuni di voi spero si ricorderanno di lui e della sua storia qualcuno l'ha incontrato al Raduno di Milano di qualche anno fa....
Aveva 13 anni quando è stato adottato....
Ho parlato con Stefano 2 giorni fa e abbiamo ripercorso insieme i 4 anni conosciuti della sua vita....
Da aggressivo e non adatto ai bambini (così ci era stato presentato dal canile in cui l'abbiamo trovato), Osamino è il nome terribile che gli avevano dato (da Osama Bin Laden), Osamino arrivato in casa di Karina e Stefano ha subito una trasformazione netta: buono, dolce, coccolone, adorava giocare coi bimbi del condominio, anche piccolissimi, era diventato la mascotte di tutti!!!!!!
Purtroppo se ne è andato e ha lasciato nel cuore dei suoi tati e anche nel mio una grande tristezza.....
Abbiamo comunque la certezza che Osamino è stato felice, ho le prove di tutte le foto che mi hanno mandato, i filmati dei momenti più belli della sua vita.
Grazie ancora a Karina e Stefano per averne fatto parte integrante della loro famiglia....
Ciao Osamino, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nel mio cuore... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI