-
Inserito il: 06 Jul 2016 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao amici,oggi pomeriggio ho fatto un lungo riposino e al risveglio zoppicavo vistosamente,o meglio,tengo sollevata da terra la zampa posteriore e saltello.....al tatto pare che non mi faccia male,anche perche'se avessi avuto male avrei sbranato la mamma,abbiamo telefonato alla veterinaria che ci ha consigliato Arnica della Hell e Artikrill che gia'assumo nella pappa ogni giorno e un quarto di pastiglia di antinfiammatorio Rimadyl (50mg),per tre giorni .
Probabilmente si tratta di dolori legati all'eta'.....artrosi,pero'sono curioso di sapere le vostre esperienze in merito,soprattutto mi rivolgo ai westy senior o alle tate dei nonnini che non ci snon piu'....anche voi avete usato questa terapia e questo antinfiammatorio?
Grazie amichetti e speriamo che passi in fretta questa infiammazione perche'oggi sono molto triste e abbandonato,oltre che zoppo....e la mamma e'gia'preoccupatissima. -
-
Inserito il: 06 Jul 2016 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Uly.....
Ho un amichetto che soffre di artrosi, ma per lui è questione genetica, non dovuta all'età.... ha 4 anni.... so che fa dei cicli di punturine..... se vuoi, come li vediamo, chiediamo tutta la terapia che segue.... -
-
Inserito il: 06 Jul 2016 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ulisse noi purtroppo non abbiamo esperienza in questo ambito. Però mi raccomando rimettiti in sesto quanto prima!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2016 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Il mio fratellone Lampo soffriva di dolori articolari legati all'età,erano iniziati verso i 14 anni e il mio vet mi consigliò un integratore,l'Artikril
-
-
Inserito il: 06 Jul 2016 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
scusami mi sono distratto...lo stai già assumendo come hai scritto.La mamy dice che con Lampo ebbe un effetto quasi miracoloso
-
-
Inserito il: 06 Jul 2016 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ulisse anche Hurry soffriva di artrosi e faceva cicli con l'artikrill e arnica, con l'artikrill aveva avuto un miglioramento grandissimo, prima prendeva una polverina di cui tata non ricorda più il nome, ma che non faceva lo stesso effetto. Quando proprio la situazione diventava difficile da gestire con solo queste due cose (ossia nei cambi di stagione), la veterinaria le faceva 2 punturine di antiinfiammatorio a distanza di qualche giorno l'una dall'altra. Secondo la nostra vete e anche secondo la tata erano meglio le punturine perchè non pesavano sullo stomaco e facevano effetto quasi istantaneamente, continuando sempre con l'artikrill.
Lei aveva male quando si alzava dalla nanna o quando camminava troppo. -
-
Inserito il: 07 Jul 2016 09:13
-
Utente Registrato
Grazie ragazze....in effetti la Zoppia si è presentata al mio risveglio,oggi l'antinfiammatorio pare fare effetto...sai fare le punturine a me è come doverle fare ad un leonequindi vediamo come evolve la situazione con integratori e Arnica.grazie mille del vostro messaggio ♡
-
-
Inserito il: 07 Jul 2016 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
prendi le medicine zione e poi se bisogna fare le puntirine te le facciamo noi due non preoccuparti tu curati comunque senza fare capricci
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ulisse come stai? Io da quassù controllo eh
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ulyyyyyyy se zoppichi come fai a correre dietro al gatto stolker? devi guarire i fretta ^_^
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 15:37
-
Utente Registrato
Oggi sto meglio amichetti....speriamo che anche quando passa l'effetto medicine,la zampotta continui a darmi retta
-
-
Inserito il: 09 Jul 2016 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ulisse, metti giù quella zampa! Daiiiii...stavi solo sognando che marcavi il territorio e non eri ancora sveglio del tutto!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2016 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Mitico Uli cosa sento!! mi raccomando cerca dei rimetterti presto, aspetto tue notizie. Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per favore Ulisse, dopo che avrai finito la cura non iniziare subito a fare il matto.
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 14:28
-
Utente Registrato
Astra....questo non posso garantirlo neppure a cura in corsoi gatti mi fanno passare tutti i dolori...e se ne vedo uno parto...mi ricordo dopo che la zampa mi fa male
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Zio Uli , mi pare di capire che sia la tua voglia di scherzare , sia la tua zampotta stiano migliorando .....evviva !!! Continua così !!! Scodinzolatine festose !!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 15:15
-
Utente Registrato
Uly.... mi ricordi CR7 di ieri sera
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 20:15
-
Utente Registrato
Chi è Cr7???oddio Micky mi cogli impreparato
-
-
Inserito il: 11 Jul 2016 20:45
-
Utente Registrato
Prova a chiedere al trio o a Diana..... vedrai che loro lo sanno!!!!!
Forse forse pure Fufina......
Ti lascio con la curiosità....... quanto sono monello!!!!!! -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 06:55
-
Utente Registrato
Sì che sei un monellino....eddai Micky...che con questo caldo va tutto al rallentatore....cervello incluso
-