Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Il mio Thomas è volato sul ponte....
-
Inserito il: 12 Jul 2016 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amici, probabilmente solo gli iscritti "storici e datati" come la mia mamma si ricorderanno di me.... questo a causa sua che per pigrizia e un po' di avversione per le nuove tecnologie non vi aggiornava quasi mai...
Purtroppo da ieri mattina sono diventato un angioletto, gli ultimi mesi sono stati difficili: a causa di un problema alla colonna (con compressione del midollo) avevo perso l'uso delle zampette posteriori ma io mica mi ero arreso, con l'aiuto di un carrellino cercavo di fare comunque una vita quasi normale, sino a quando però, a causa forse della ridotta attività fisica, hanno cminciato a funzionare male intestino, reni e vescica...
Due settimane fa un peggioramento repentino delle condizioni generali ha portato la mia mami a dover prendere quella maledetta decisione al posto mio.....
Ora parla mami: come potete immaginare il dolore è immenso, aggravato dal senso di colpa.... ma non poteva continuare a soffrire così. Non mangiava più.. lo nutrivamo noi con la siringa e il nutribound, non si reggeva più nemmeno con le zampette anteriori... non reagiva più nemmeno agli stimoli (coccole, guinzaglio, etc...) spero di avergli alleviato un po' di sofferenza e che mi possa perdonare!
Volevo ringraziare gli admins e tutti voi, qui dentro ho sempre trovato una grande famiglia, tante risate, la passione condivisa per questi nanetti bianchi, ma anche tanto sostegno e aiuto quando ho scritto in cerca di risposte! GRAZIE dal profondo del cuore -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
piccolo guerriero...corri felice con le nostre stelline ... la tua tata con te è stata magnifica: ti ha sostenuto nei momenti difficili ed ha preso per te la decisione migliore anche se la più dolorosa per lei. vi abbracciamo forte forte e vi copriamo di bacetti leggeri leggeri
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao Thomas, benvenuto sul Ponte. Ci faremo compagnia
Ora parla la mia mamy: ciao carissima, il mio Joker è volato sul ponte 2 mesi fa. All'improvviso. Anche lui aveva problemi alla colonna vertebrale ma era sotto controllo. Camminava ancora (piano) , mangiava e tutto quello che può fare un cagnolino dell'età di 14 anni e mezzo. Alle 15 abbaiava sul balcone e alle 17 è morto in braccio a mia mamma. Una tragedia. Sembra sia stato un aneurisma dovuto proprio alla compressione della colonna vertebrale. Tu sicuramente hai fatto la scelta giusta, non è giusto farli soffrire. Comunque i suo dolce ricordo ti consolerà. Un'abbraccio. -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Ciao angioletto bianco corri felice sul ponte dell'arcobaleno libero dalla sofferenza.Ti mando tanti bacini soffiati fin lassù
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao amichetto.......
Silvia un grande abbraccio -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 10:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ora sgambetta felice tra i verdi prati... Ti mando un grande bauciotto e i miei tati mandano un grande abbraccio alla tua mamy.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tata di Thomas stai tranquilla!!!!!!Tu hai agito nel miglior modo possibile. Immaginiamo la sofferenza della decisione presa, ma è stata la più giusta. Basta sofferenze!!!! Ti siamo vicini anche con Lester ( anche noi in questo momento abbiamo un grosso problema di salute con lui e stiamo vivendo momenti difficili)Un abbraccio.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 230
Data di Iscrizione: Jul 2015 -
Ciao Thomas... la tua mamma ha fatto la cosa più giusta per te...
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 11:01
-
Utente Registrato
Grazie a tutti!
Joker anche nel mio caso si pensa ad un problema dovuto alla compressione del midollo che ha fatto poi degenerare tutto molto velocemente...
Lester un grosso in bocca al lupo, spero tu risolva presto il tuo problema -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Bauciotti piccolino
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Thomas è qui con noi che corre felice.
Scrive tata Veronica.
Cara Silvia,
ti capisco perfettamente ma non devi sentire il peso del senso di colpa. Hai preso sicuramente la miglior decisione per lui, l'hai liberato dalle sofferenze e sicuramente gli hai risparmiato un trapasso peggiore se questo fosse avvenuto naturalmente. Lo so che nessuna parola riuscirà a dare conforto a questo "strappo" ma sapere di essere circondati dall'affetto, sincero, di tante persone è un grande aiuto. Con il tempo riuscirai a ricordarlo felice nelle sue marachelle ed un sorriso apparirà sul tuo volto. Ti mando un fortissimo abbraccio. -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 12:10
-
Utente Registrato
Grazie Veronica, è proprio vero.... tutte le manifestazioni d'affetto che sto ricevendo qui e su FB alleggeriscono quell'enorme macigno che abbiamo dentro...
Me lo immagino con Wendy, Joker e tutti gli altri westini che lo hanno preceduto, lui che finalmente corre come un pazzo e spisciotta tutto ciò che trova... tesoro mio quanto gli è mancato non poter alzare più la zampetta e segnare il territorio! -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao piccolo angioletto ..... Ed ora...niente più carrellino !!!!! Corri corri corri tesoro ! Alla tua tata un forte abbraccio
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Thomas, ora puoi correre felice e senza dolore, dolore che invece prova la tua tata. Lo so è una decisione difficile, piena prima e dopo da mille se e mille forse, ma non è così, non deve essere così, loro ce lo dicono quando dobbiamo accompagnarli e tu hai fatto la cosa giusta.
Un abbraccio tata di Thomas e tu piccolino stai vicino alla tua tata che ne ha tanto tanto bisogno. -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciò Thomas, ci dispiace tanto. Un forte abbraccio
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
ciao Thomas, tanti bacetti grande gueriero
Tata Silvia hai fatto la cosa piu'dolorosa ma anche la piu' giusta....un abbraccio -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
caro Thomas, sappiamo quanto tu sia stato importante per la tua famiglia.
Le parole di Silvia dicono tutto.
Non colpevolizzarti Silvia, gli hai fatto il dono più prezioso e più difficile da fare. l'eliminazione della sofferenza. -
-
Inserito il: 12 Jul 2016 16:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao Thomas.... Non ci siamo mai incontrati ma qui siamo tutti parte di una grande famiglia!!!!!! Ci spiace immensamente ma siamo certe che ora hai messo da parte il carrellino e corri con tutte le altre stelline!!!!!! Sicuramente incontrerai la nostra sorellina Tessa..... Lei è lì ormai da tre anni ,tanti quanti io e Clarice siamo qui con mamy e Cornelia!!!!!! Vedrai ti divertirai un mondo !!!!! Il nostro carissimo amichetto Freddie stellina ci racconta sempre di tutte le feste che vengono fatte lassù !!!! Per cui tranquillo e aiuta la tua mamy a superare questo brutto momento !!!! Falle sentire che sei e sempre sarai nel suo cuoricino!!!!! mandiamo un mare di bacetti soffiati è un forte abbraccio a mamy tua !!!!!!❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Ciao piccolino, ora corri libero sui verdi prati del Ponte con tutte le bianche e luminose stelline ... proteggi i tuoi tati da lassù , io e la mia mami ti mandiamo un bacio grandissimo e abbracciamo col pensiero i tuoi tati ❤️
-
-
Inserito il: 12 Jul 2016 17:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ti saluto con affetto , piccola nuova stella !!! Ora non senti più dolori e puoi correre libero come il vento !!!
-