Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Maschietti, a quanti mesi avete alzato la zampetta?
-
Inserito il: 15 Oct 2009 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Possibile che oggi ho compiuto sei mesi e ancora faccio la pipì come i cuccioli? Domenica papo aveva visto che sollevavo un po' la zampa vicino a un palo, però senza fare pipì... e poi più niente! Sarò tonto?
-
-
Inserito il: 15 Oct 2009 23:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma no scotty che non sei tonto..ma cosa dici mai?
vedrai che tra poco tocca anche a te!se gia'ci stai provando vuol dire che non manca tantoanch'io ogni tanto facevo cosi',oppure l'alzavo poco poco e poi perdevo l'equilibrio..ma poi una volta che inizi non smetterai piu'!
io ho iniziato verso i 7 mesi! -
-
Inserito il: 15 Oct 2009 23:27
-
Utente Registrato
Ah, grazie Strauss!! Allora non sono tonto!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io ho 7 mesi ed ancora nienteeeee
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io ho provato a sollevare la zampetta a fine gennaio, poi definitivamente a marzo .... quella sclerata di mamy era tutta contenta!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:24
-
Utente Registrato
rusty neanche tu ti devi preoccupare!prima o poi l'alziamo tutti!piuttosto dite ai vostri tati di godersela finche'non lo fatedopo x fare 2 passi ci metterete un'eternita'..
i primi mesi dopo che avevo imparato ad alzare la zampa mi fermavo ad ogni centimentro x segnare segnare segnare!
ora che sono cresciuto ovviamente lo faccio ancora ma le mie camminate sono un po'piu'spedite!!! -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Ciao fratello!!!
Io ho lo stimolo per alzare la zampina ma la sollevo solo un attimo e poi la poso... però sto diventando insistente quando annuso i paletti. -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Scotty, di alla mamma che dopo ricorderà con nostalgia i tempi quando eri cucciolo e non alzavi la zampa ogni 2 minuti, vicino ogni cosa.. tutti hanno i suoi tempi , vuol dire che vuoi restare ancora un po' bambino...
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
mmm... io l'ho fatto più o meno prima di partire per le vacanze... quindi era agosto! E avevo...7 mesi e mezzo!!!
Sono un po' pigrone... -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io ho fatto presto, ma i primi giorni che ho iniziato ero veramente buffo!! La tata rideva, perchè di istinto alzavo la zampetta, ma poi la guardavo come se fosse una cosa strana!!! Mi è servita una settimana per perfezionare la tecnica e accettare che questa zampa si alzasse
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ancora non la alzo!!! ho sette mesi e mezzo
-
-
Inserito il: 16 Oct 2009 23:51
-
Utente Registrato
Bene, bene... vedo che sono in buona compagnia allora!! Tutte queste zampette che ancora non si vogliono alzare!!!
Mosqui, fratello mio, come te la passi?.. Se parliamo di annusare, be', lo faccio moltissimo anch'io. Infatti già ora portarmi fuori non è che sia una cosa tanto sbrigativa... A volte cammino bene tutto impettito accanto a mammy, però ci sono dei punti in cui annuso tantissimo i pali, i tronchi, l'erba... quindi sono già una palla terribile quando mi metto ad annusare! Almeno le facessi queste pisciatine, invece a volte dopo aver tanto annusato non la faccio nemmeno alla "vecchia maniera"... -
-
Inserito il: 16 Oct 2009 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Credo di essere il primo westy psicopatico, non alzo la zampetta ma comunque marco il territorio spisiolando ad ogni paletto.
Ieri una signora ha detto al mio tato: "ma che strano, una femminuccia che segna il territorio!!!" -
-
Inserito il: 17 Oct 2009 13:55
-
Utente Registrato
che forte che sei rusty!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mi sa che il nome Rusty, fa westy strani!!!!
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Mio fratello Storm, la zampetta l' ha alzata a 4 mesi e mezzo. Io invece che sono un pigrone l' ho alzata a 8 mesi!!! Mamma era preoccupata e quando finalmente è accaduto l' avvenimento quasi quasi mi faceva una festa
-
-
Inserito il: 17 Oct 2009 23:31
-
Utente Registrato
Oggi papo ha visto che provavo di nuovo ad alzare la zampa, ma senza fare niente. Penso che faranno una festa anche per me quando mi deciderò!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Io ho 6 mesi e faccio pipì ancora … da “femminuccia” come dice papà. Mamma sorride e mi coccola perché dice che sono ancora piccino ….. ma per lei sarò sempre piccino !!!!
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao...io quando esco c'è solo un albero in giardino dove adoro alzare la zampa ....ho 6 mesi e 1/2 ...ma non è tanto che alzo la zampa...dimenticavo si alzo la zampa ma fino ad ora 1 volta su dieci .....io solo in giardino alzo la gamba a passeaggio uso il modo da "femmina "....non ti preoccupare Scotty vedrai che imparerai anche tu tra poco ...ho già sentito tante persone che hanno un cane maschio e la gamba la alzano intorno ai 7/8 mesi ....
-
-
Inserito il: 02 Nov 2009 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Tranquillo Scotty io ho quasi un anno fra pochi giorni e a volte alzo la zampa altre invece preferisco stare comodo, ma appena vedo un albero lo circondo di pipì vedrai che imparerai anche tu è scritto nel nostro dna canino.
Ciao -