-
Inserito il: 21 Jul 2016 08:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Carissimi,
volevamo segnalare i spermercati che non ci lasciano fuori dalla porta! Il primo lo abbiamo scoperto a Vipiteno ed è della catena EUROSPAR. S
Permettono di farci circolare sul carrello, poggiando le zampe su una base di cartone, come le scatole che si trovano accanto ai carrelli. Hanno anche una borsona con scritto PORTAMI CON TE. Per la felicita' di poter entrare tutti l'abbiamo comprata e abbiamo esposto lo slogan con il disegno di un peloso al finestrino dell'auto. Per non lasciare mai nessun cagnolino.
Sapete di altri casi?? Vostro Micky-westyfer -
-
Inserito il: 21 Jul 2016 08:24
-
Utente Registrato
PS: Come si fa a mettere la foto della borsona PORTAMI CON TE?
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
noi non ne conosciamo nessuno e la cosa che più fa arrabbiare mamy è che la gente mette i bambini nei carrelli con tanto di scarpe e io non posso stare nel carrello nemmeno nella borsa/trolley
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 09:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
A Genova la situazione è questa:
- Basko , Coop e Lidl ci fanno entrare nel carrello, con un cartone o piccolo telo di protezione da mettere laddove ci poggiamo. Mammina e nonnina portano un mio lenzuolino, et voilà
- Ipercoop niente, non possiamo entrare neppure in braccio, arretrati al massimo ... grrrrrr
- carrefour: dipende dal punto vendita, in alcuni sì in altri no, a discrezione del responsabile
Ma esiste una legge che ci permetta (o impedisca) di entrare ? -
-
Inserito il: 21 Jul 2016 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
i tati non mi portano hanno paura che mi faccia la spesa da me
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 12:01
-
Utente Registrato
però abbiamo cambiato pasticceria perchè il pasticcere vicino a casa voleva che mamy mi tenesse fuori dal negozio quando compera i dolcetti croce sopra ... e visto quanto sono (siamo) golosi a casetta mia non sanno che danno economico ne hanno ricavato!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Globo, Risparmio Casa, Profumi e Saponi, Acqua e Saponi sempre entrato... dentro il carrello e via
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Anche io non vado al supermercatome ne resto a casa quando i Tati vanno al super però so che qui al Carrefour dalla primavera hanno adottato Carelli apposta per noi cagnolini ....in compenso c'è anche gente dalla mentalità gretta e retrograda come la barista in cui mamma andava a prendere le briosh al mattino....ha detto che i cani stanno fuori perché a lei disgusta mangiare con cani presenti,perché siamo antiigenici
Oltre ad averle spiegato che siamo nel 2016 e che ci sono persone più sporche e puzzolenti dei cani....le e'stato detto che è ora che lei si civilizzi....ad ogni modo la mia famiglia ha fatto una bella croce sopra al suo bar....chi non ama gli animali dubito che ami le persone -
-
Inserito il: 21 Jul 2016 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Fufi e Uli ... avete fatto bene
Mammina mia diffida e sta alla larga da chi ha disgusto per i cani e gli animali tutti
un uomo, per dirsi pienamente umano, non può non amare gli esseri viventi tutti!
Quindi via via via da quella pasticceria e da quel bar -
-
Inserito il: 21 Jul 2016 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Mickynooooo..... Anche alla Coin e all'Auchan possiamo entrare anche se solo nella galleria e non nel supermercato !!!!!! Anche lì ,nel carrello, sono ammessi solo i bambini con scarpe e quant'altro!!!!! Ma anche a noi mamy non ci porta quando va a fare la spesa!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
3C mai stato da quelle parti......
Comunque ieri sera ne ha combinato una delle sue..... arriviamo al porto e nel mentre mi prendeva in braccio per scendere dalla macchina, una tizia faceva accomodare il figlio con scarpe etc, dentro il carrello..... mamy parcheggia sempre vicino al supermercato, e non si è lasciata sfuggire l'occasione: al pensiero che potrei usare quel carrello e metterci dentro la roba da mangiare, mi fa venire il voltastomaco!!!!!
La tizia ha fatto scendere il pargolo e consegnato al marito che doveva rimanere fuori -
-
Inserito il: 21 Jul 2016 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Il PAM di Pino Torinese (TO) mi permette di entrare sia nel carrello che al guinzaglio. Io preferisco il carrello xche' ricevo molte + coccole dagli altri clienti!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 19:22
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Su richiesta di Micky(westyfer) sto caricando le seguenti foto:
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Qui da me solo al Gulliver mi lasciano entrare ma devo stare in braccio per cui non è possibile fare la spesa. Negli altri, Iper - Carrefour - Lidl - Esselunga niente da fare.
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 20:47
-
Utente Registrato
Grazie alla ns. Admina Laura si può vedere la borsona del ll'Eurospar e pure io sul carrello a fare la spesa. Sarà possibile anche in altri posti? Indaghiamo!! .Magari li convinciamo ad aprire anche a noi !!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
E brava tata Rita !!!!!!ihihihihihihihihi....
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 22:27
-
Utente Registrato
Bellissimo Micky nel carrello
-
-
Inserito il: 21 Jul 2016 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Micky nel carrello sei un vero amore....ma ch'io ti scodinzolerei anche se maschietto.
-
-
Inserito il: 22 Jul 2016 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Da quassù ho visto che il conad adriatico ha il carrello proprio per i pelosetti e Brian ci e' stato!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2016 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Freddie mi piacerebbe vedere il carrello per noi pelosetti, se la tua mamy può farlo, sono proprio curioso di sapere come funziona! A te Micky devo dirti che sei proprio stupendo in quella scatoletta!!!!!
-