Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / Yago- infiammazione all'intestino
-
Inserito il: 25 Jul 2016 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Buongiorno Dottore. Grazie per la sua attenzione. , volevo chiederle una cosa. Ho il mio Yago (7 mesi)con una piccola infiammazione all'intestino. A giugno fa fatto l'antibiotico per la giardia.. settimana prossima ha il controllo delle feci.. oggi continua a fare cacca morbida . Il veterianario gli ha fatto l'ecografia e ha visto questa leggera infiammazione ... le analisi del sangue son perfette. Mangia con gusto e gioca ...il veterinario mi dice che devo continuare per questo mese con il cibo I/D ( non crocchette perchè non le mangia) e valutare più avanti se fare una colonoscopia... Onestamente non le sembra tanto dover già far una coloscopia?.. sono un pò preoccupata. Grazie mille.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI