-
Inserito il: 27 Jul 2016 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Buongiorno a tutti,
scusate la poca presenza nel web, mamy lavora troppo. Mamy vuole chiedere a tutti i westini del gruppo che hanno la peluria attorno alla bocca bianca, che tipo di crocche mangiano. Io anche sono bella bianca, ma le crocche che mangio,Forza 10 oto active, non convincono piu' la mia mamy e si voleva trovare una alternativa, che però mi mantenga bella bianca.
Forza rispondente in tanti!!!
bau baci. -
-
Inserito il: 27 Jul 2016 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Avevo il tuo stesso problema.... fino ad un mese fa mangiavo le crocche della trainer, cambiando gusto ad ogni sacchetto più macinato..... poi da febbraio solo fish e vegetal..... il rossiccio è pian piano scomparso.... adesso son passato alle crocche della Drn sempre e solo vegetal...... ed in più sto per terminare un ciclo di Hybrid, sono delle capsule di integratori alle erbe.... tra le altre cose c'è l'alga spilurina...... in teoria sono bianco bianco, in pratica sono più "nero asfalto"!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2016 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io pappo six fish della Orjien con aggiuntina di carotina bollita e pochissima carne tritata macinata e appena scottata
-
-
Inserito il: 27 Jul 2016 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Io avevo il pelo rosso rosso quando, a pranzo dalla nonna, mi mangiavo pollo bollito!!! Smesso di mangiarlo è tornato bianco! Però, ora Maggie ha baffotti rossi e...mangia come me che mi son rimasti bianchi! Quindi....misterooooo
-
-
Inserito il: 27 Jul 2016 21:56
-
Utente Registrato
Ricordiamoci che è anche questione di salivazione.....
Milo.... un ciclo di Hybrid? -
-
Inserito il: 28 Jul 2016 09:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io ho la barbetta e le zampotte rosse e mangio crocchette Eukanuba per noi West Highland White Terrier.
MICKY per favore dove si compra questo Hybrid? -
-
Inserito il: 28 Jul 2016 09:26
-
Utente Registrato
Oly... mamy l'ha acquistato su Ciam Animali....
Camon orme naturali hybrid 60 compresse 1000 mg g880 è un mangime complementare tutto naturale appositamente pensato allo scopo di contribuire a ristabilire il corretto pH delle ghiandole lacrimali e salivari dei cani e dei gatti, attenuando fino ad eliminare completamente, il problema dell’epifora. I selezionati ingredienti naturali che compongono Hybrid contribuiscono a migliorare la digestione, a rinforzare il sistema immunitario, aiutando a contrastare i processi infiammatori.
Hybrid non è solo adatto a contrastare gli inestetismi del pelo bianco, ma è un validissimo strumento, grazie alla presenza delle alghe marine come la Spirulina, per controllare l’alitosi in cani e gatti di tutte le razze.
Modalità d’uso: 1 compressa al giorno ogni 10 kg di peso.
60cpr x 1000 mg -
-
Inserito il: 28 Jul 2016 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ihihihih mi ricordo quando mi sono pappata metà della pastiglia di papy di alga spirulina ihihihihihhihi sembrava che mi avessero dopata ihihihihihihihi
-
-
Inserito il: 28 Jul 2016 12:35
-
Utente Registrato
grazie a tutti per i preziosi consigli !!! le pastiglie hibrid le avevo già prese, ma spesso mamy si dimenticava di darmela tutti i giorni e quindi non ho ottenuto nulla. Con queste crocche, Forza 10 , sono bella bianca e le mangio volentieri ma mi è venuta la dermatite e ho un occhio che si infiamma sempre. A mamy stà venendo il dubbio che non vadano bene per me, anche se in realtà le orecchie sembrano migliorate. Insomma sono migliorata da una parte e peggiorata dall'altra
si proverà con le crocche di Michy DRN, ne abbiamo sentito parlar bene -
-
Inserito il: 28 Jul 2016 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Grazie MICKY E ZIA RITA per i preziosi consigli
BLUESpero che si risolvono i tuoi problemi -
-
Inserito il: 28 Jul 2016 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooo....Micky...come cavolo fa la mamy a ....cacciarmi giù quel pastiglioneeee??????? Mission impossible!
-
-
Inserito il: 28 Jul 2016 21:22
-
Utente Registrato
Milo in mezzo alla pappa.....
Tieni conto che le crocche della Drn non sono small, ma diciamo medium..... la pastigliona è più piccola delle crocche..... -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 01:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Io nessun rossiccio ed nessun rossore: con grande pazienza dei Tati, dieta casalinga impostata da una bravissima veterinaria nutrizionista della clinica universitaria di Veterinaria di Grugliasco in periferia di Torino; inoltre sono preso come esempio di studio scientifico per la mia alimentazione per un'indagine nutrizionistica della razza del Westy, ed essa sarà pubblicata in futuro in tutto il mondo.
In ogni caso ... niente crocchette o chimica strana ... non mi piacciono !!! -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Zebry ma non puoi darci una dritta della tua dieta?
Che ti pappi di buonino? Dai siamo curiosi 💋💋 -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Anch'io mangio casalingo, ma se non prendessi Hybrid care, avrei i baffi rossi!
Zebry, ci dici cosa mangi? -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono molto curiosa anch'io sulla dieta di Zebry!
è una simil-BARF? -
-
Inserito il: 02 Aug 2016 09:38
-
Utente Registrato
io non ho risoltu nulla, nemmeno con la dieta casalinga, sempre otiti ricorrenti mannaggia.
Zebry pendiamo dai tui baffoni bianchi -
-
Inserito il: 02 Aug 2016 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Zebry sarei interessata anch'io ad andare da una brava veterinaria nutrizionista perché mamy sclera con la mia pappa. Tra crocchette di ogni marca e casalingo le ha provate tutte! Potresti indicarmi il suo nominativo così mi consiglia cosa mettere nella ciotola e le giuste quantità?
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 13:37
-
Utente Registrato
Per chi fosse di Torino o in provincia la nutrizionista è la bravissima e giovane dott.ssa Elena Pagani presso la Clinica Universitaria di Veterinaria di Grugliasco ... elena.pagani@unito.it
La dieta giornaliera ... attualmente essendo un'evidenza scientifica ... dovrebbe rimanere un gran segreto ma Tato Cinghialone dice di condividere sempre ... pelo per pelo, bianco o sporco che sia del Westy.
Ecco la dieta come razione giornaliera da dividere in due o tre pasti ... indicata per le mie caratteristiche dietro visite e primi passi verso la dieta casalinga: tanta PAZIENZA ... ed i risultati non tarderanno ad arrivare !!!
- carne di cavallo 200 gr.
- grasso di carne di cavallo 5 gr.
- patata bollita 140 gr.
- piselli 55 gr.
- carote 50 gr.
- olio di girasole 4 gr.
- 1 misurino di integratore Trouvet a pasto. -
-
Inserito il: 02 Aug 2016 14:04
-
Utente Registrato
Tata Chef ... ricorda che il tutto deve essere misurato rigorosamente crudo !!!
-