-
Inserito il: 28 Jul 2016 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Cerco di essere sintetica ma è difficile quando si tratta di diritti.
Questa mattina il mio animale mi accompagna nel campo dove di solito faccio qualche corsa e imparo i fondamentali, seduta, resta, al passo, vieni, ecc.
Proprio nel mentre facciamo i nostri soliti esercizi, sono attratta da un buon odore di Sterco che qualche selvatico a lasciato sull'erba.
Come perdersi tale prelibatezza!
Con scatto felino mi reco immediatamente nel luogo in cui è stato depositato lo sterco e con balzo altrettanto felino mi avvento sopra.
A questo punto mi vengono in mente due cose :
1) Come mi confondo tra i selvatici per acchiapparli anche se sono sotto vento ?
2) Come porto a casa un ricordo di questo meraviglioso profumo ?
Le risposte ?
UNA secca e decisa !!
INIZIO AD APPALLOTTOLARMI SULLO STERCO CERCANDO DI SPORCARE PIU' PELO POSSIBILE
Bene, a questo punto l'animale che gioca con me inizia a bestemmiare e si avvicina di corsa.
Fin che arriva io riesco comunque, anche questa volta ( non è la prima volta che lo faccio ), a spalmarmi la succulenta sostanza sul pelo ( devo dire meno delle altre volte, ma ce l'ho fatta) .
Quando finalmente l'animale mi raggiunge bestemmiando, ferma la mie gioiose capriole nello sterco e inizia a pulirmi in maniera grossolana . Poi il supplizio continua a casa, 40 minuti di stracci bagnati, shampoo secco, spazzole, pettini, insomma uno strazio .
Una westina fa tanto per essere se stessa e comportarsi normalmente, esplorare, cacciare un po, scavare, entrare nelle spine, infangarsi, ecc e poi arriva l'animale e ti fa la toiletta per 40 minuti e bestemmia anche ?
E' UNA VERGOGNA noi westini dobbiamo essere più liberi di esprimere la nostra natura !!!!!!! Se ci fosse un numero westy avrei già denunciato l'accaduto.
E voi vi APPALLOTTOLATE sullo STERCO di selvatico ? -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI