-
Inserito il: 01 Aug 2016 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Qui in casa non se ne può più!!!!
Io che mi lecco spesso e volentieri le zampotte, indifferentemente fra le 4, mamy che mi piazza sul tavolino, mi controlla con tanto di torcia, non trova niente e mi rimette giù. Come mi lascia, vado in qualche angolo nascosto e riprendo...... le zampette non sono arrossate...... non ci sono forasacchi o animaletti vari........
Prima che decida di comprare un collare elisabettiano o fasciarmi le zampotte, conoscete qualche prodotto, magari naturale e puzzano, che mi convinca a non leccarmi le zampotte? -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Micky Caro mi sa tanto che sia dermatite....a me in genere faceva così. ...ti consiglio Ribes Pet Spray,a me un po'di sollievo lo dava,oppure la spuma Deroxen con 4mg di clorexidina....fammi sapere amico...
Secondo me nn lecchi perché hai forasacchi ma perché il secco e la polvere ti irritano le zampotte.... -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
anco io lecco le zampone e Mamy mette lanoxiderm o deroxen
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Correggo Leniderm
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 18:46
-
Utente Registrato
Puzzano = puzzoso
Mamy pensava che fosse "noia" o che sono in cerca di attenzioni..... povero cagnolino orfanello perché se sono in giro o facciamo qualcosa, le zampotte diventano l'ultimo dei miei pensieri..... però se lei mangia o sta facendo qualcosa, li attacco...... -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Io mi tiro le unghie ogni tantoe anche la mamma pensa sia noia.....altro povero cagnolino orfanello senza giochini né attenzioni
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per il prurito, mamy mi fà lo zampiluvio con il tea tree oil. È un olio essenziale naturale al 100%, che compra in erboristeria: è talmente puzzolente che non lecco più! Bleah
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Concordo con Teo, lo zampiluvio con il tea tree oil è un ottimo "dissuasore" e se non vuoi bagnare completamente i piedini, puoi tamponarli con un fazzolettino imbevuto di tea tree.... è anche un antibiotico naturale eccellente!!!!
Pensa Mickyno, tra la doccia al rosmarino e lo zampiluvio al t.t.oil sarai il westyno più profumato della Sardegna -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Prova l'olio di Neem per ammorbidire tra le dita e i polpastrelli.
Potrebbero essere troppo secchi. -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 23:12
-
Utente Registrato
Grassie amichetti.... sapevo di poter contare su di voi..... abbiamo il tea tree oil.... per la cronaca resisto anche all'acqua ossigenata.....
Mamy le sta provando tutte.... anche ad ignorare..... ma dopo 3 minuti tuona: MICKYYYYYYYYY le zampe te le bolliscooooooo
Concordate con me che non si può vivere a sto modo!!!! Sembra che abbia gli occhi pure dietro la testa..... ha sviluppato l'udito..... no comment -
-
Inserito il: 02 Aug 2016 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
È una vita che mi lecco le zampette. Provate tutte ! Unica soluzione,quando mi prende il periodo leccoso, calzini . Ciao Mickynooooooo
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
ciao Mikino la mia veterinaria dice che potrebbe essere il caldo... la noia... e poi dice noi umani ci mangiamo le unghie.. perché i cani non possono fare altrettanto??? ciao!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 08:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Vai con il tea tree oil, Mickyno... ! Ahahahah, e io che pensavo che solo la tata mi guardasse con la torcia come un'archeologa ! Tata mette un paio di gocce su un cottonfioc e mi passa l'interno delle zampotte perché, come te, in questo periodo ho il vizietto di leccarmele di continuo e tata non ne può più!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 261
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Io Micky ne lecco solo una zampotta ma sempre la stessa posteriore a destra! Sarò abitudinaria e anche la mia mamy mi passa agli infrarossi falange per falange ogni giorno ma non vede nulla di strano! Eppure quella zampotta lì è la mia preferita da leccare! La mia veterinaria ha parlato anche lei di noia, mah...i dubbi permangono!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 10:32
-
Utente Registrato
Senza dimenticare che sono "stressato"!!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Io me le mordicchio, molto spesso ! Mammina pensa sia una lieve dermatite , come ha detto vet ... non esiste un westino che non abbia, chi più chi meno, problemini alla pelle
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
confermo commenti sopra! fai pediluvi deroxen, metti polvere di zinco, o quello che ti hanno suggerito gli altri amici, vedi tu, ma intervieni! non sei stressato...lo stress viene a chi poi deve curarti ti assicuro!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 14:30
-
Utente Registrato
Glen..... l'umana è stressata di suo, porella!!!!! Dice sempre che la faranno santa!!!!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Santa Rita esiste già.......sarebbe un plagio!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Santa Rita da Micky?
-