-
Inserito il: 10 Aug 2016 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao a tutti è un grazie a Fufy che ha aiutato mamy ad aprire la discussione. Grazie anche agli admini per la comprensione. Allora io ho 15 anni, a parte un po' di incontinenza, sto bene: mangio, dormo, ho ancora voglia di giocare e correre con mamy che mi sgrida perché se corro i 100 metri tutto d'un botto rischio un accidente! Ma mamy chiede consigli sul mio comportamento. Premetto che nonna, prima di portarmi a letto (dormo con mamy nella camera al primo piano) mi ha viziato dandomi biscottini. Però fino a poco tempo fa, me ne bastavano due poi mi addormentavo. Invece ora faccio disperare mamy: prendo il biscotto, aspetto un po', vedo che non ne arrivano altri, e tormento per averne. Io ne mangerei all'infinito. Il veterinario ha detto a mamy che con l'età potrei scambiare il giorno con la notte, ma sto esagerando: addirittura, una notte l'ho svegliata tre volte...ihihihih. Sto già prendendo un integratore senilife prescritto dal veterinario, ma se qualcuno di voi ha qualche consiglio, son ben accetti. Ho fatto esami sangue a maggio ed erano nella norma, a parte qualche valore leggermente alto di proteine causa alimentazione un po' scorretta: so che a settembre me li faranno rifare. Grazie mille amici....
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI