Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Aug 2016 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Salve, ieri dopo breve malattia il nostro amato Spank é volato in cielo lasciando in tutta la famiglia un vuoto enorme.
Vorremmo qualche consiglio su allevamenti vicino a casa nostra. Noi abitiamo in svizzera a 10 min di macchina da Como.
Se qualcuno é a conoscenza di allevatori con cuccioli disponobili ce lo faccia sapere.
Ringraziamo da subito tutti coloro che vorranno aiutarci -
-
Inserito il: 13 Aug 2016 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Mi dispiace non potervi aiutare.Io provengo infatti dall'allevamento dei piccoli lord ad Anghiari(Ar).E' un bel posto,i pelosetti sono splendidi e tenuti benissimo e l'allevatore è una persona seria.mamy si è trovata bene.
-
-
Inserito il: 13 Aug 2016 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Credo che l'allevamento la Rossella sia uno dei migliori....però perché non considerate l'opportunità di adottate un westyno?ci sono diverse associazioni e una anche in Svizzera mi pare,che si occupa di regalare una nuova vita ai westyni sfortunati.
Sono sicuro che Spank ne sarebbe felice -
-
Inserito il: 13 Aug 2016 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io vengo da la Rossella e ... ovviamente per me è super ... zio Gianfranco al telefono è sempre disponibile ... dovrebbe anche essere già tornato dalle vacanze
-
-
Inserito il: 13 Aug 2016 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vicino Como c'è Westie Amico Mio di Licia Lapik.....
-
-
Inserito il: 14 Aug 2016 19:06
-
Utente Registrato
Grazie Ulisse, siamo amici dell associazione svizzera dei westini e regolarmente partecipavamo alle loro attivitá.
Grazie per il consiglio ma preferiamo prendere un cucciolo, e a dire la veritá stiamo pensando anche ad una coppia...
LAscio passare la domenica ed il ferragosto e martedí provo a contattare la Rossella -
-
Inserito il: 14 Aug 2016 19:09
-
Utente Registrato
Grazie Micky per la dritta.
Qualcun'altro conosce l allevamento di Licia Lapik e puó darci qualche parere? -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 15:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
-
Inserito il: 18 Aug 2016 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
La mia mamy è affezionata alla Rossella di grugliasco. Professionali e seri. E anche amici..
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 12:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Ciao sono jago abito in svizzera e vengo dal allevamento westie amico mio, che come ti ha detto zio Micky é vicino a como. É un allevamento molto serio e competente, tata Licia é sempre stata molto disponibile per tutte le domande e i dubbi della mia mamy. .... posso solo dirti che da westie amico mio vai sul sicuro e tutti noi snowflakes, siamo bellissimi . Xche da westie amio mio noi siamo dei snowflakes. .... cioè dei fiocchi di neve 😀😀😀😀😀😀😀😀
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao, io ti consiglio vivamente l'allevamento Westie Amico Mio di Licia Lapiccirella, che si trova proprio a Como. Io ho preso la mia cagnolima 4 anni fa e ti posso assicurare che Licia e suo marito sono due persone fantastiche che seguono con amore i loro cani, adulti e cuccioli, non solo fino al momento della vendita, ma x sempre. Io e mio marito,infatti,siamo ancora in contatto con loro, sia x parlare della nostra cagnolina che x scambiarci un saluto o un augurio x le varie ricorrenze. Licia è sempre pronta a dare consigli su come meglio comportarsi con i nostri amici pelosi e ad informare su novità sia in campo alimentare che x quanto riguarda cure e rimedi x la salute. Un altro fattore che mi ha portata a scegliere questo allevamento è che i cuccioli, dalla nascita fino a quando vanno a far parte di una nuova famiglia, sono 24 ore su 24 sotto le web Cam e si possono vedere visitando il sito westieamicomio.It. Io posso dire di conoscere la mia cagnolina dalla nascita. Spero che il mio commento ti possa essere utile.
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao ti consiglio vivamente westy Amico mio. Anch'io ho perso il mio amato westy e dopo varie ricerche x adottarne un'altro ho optato x westy Amico mio. Un allevamento che cura i propri cuccioli e non. Sempre visibili
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 13:10
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao ti consiglio vivamente westy Amico mio ed è a Como Anch'io ho perso il mio amato westy e dopo varie ricerche x adottarne un'altro ho optato x westy Amico mio. Un allevamento che cura i propri cuccioli e non, sempre visibili. Un consiglio non avere fretta valuta bene quale allevamento scegliere è importante. Ciao
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Apr 2014 -
Ciao, anch'io provengo dall'allevamento Westy amico mio. Sono uno "Snowflake" e mamy consiglia a tutti questo allevamento con i "fiocchi". Si nasce in una nusery a cinque stelle e si può vedere la crescita dei piccoletti tramite web-cam 24 ore su 24 (mamy si collega sempre quando ci sono dei nuovi arrivi mah!) Qualsiasi problema che mamy ha con me, contattiamo Tata Licia che è sempre molto gentile, disponibile, un vulcano di idee. Assolutamente allevamento consigliato!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2016 15:55
-
Utente Registrato
che sia questo o che sia quello ... basta che il westyno tu lo prenda da un allevamento serio e non di "cagnari" !
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 00:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Sii confermo anch'io che zio Gianfry & zia Rossella sono rientrati dalle loro vacanze e sono disponibili per dispensare consigli ed indicazioni.
A proposito: tra breve ... super mega novità a casa mia !!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 00:38
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Apr 2016 -
Ciao Spank,
Anche la mia piccola Nala è una Snowflake di Westie Amico Mio di Licia Lapik e che dirti, io, come te, prima di decidere a quale allevamento affidarmi ho studiato un bel po'. Ho girato quattro allevamenti e sebbene Westie Amico Mio fosse il più lontano da casa mia (ne ho visitato uno ad un quarto d'ora da casa e per andare a Como ci metto un'ora e tre quarti) alla fine è quello che mi ha soddisfatta di più, sia a prima vista che a posteriori. Licia è una persona molto scrupolosa, attenta ad ogni dettaglio, sempre pronta ad aggiornarsi per garantire ogni bene ai piccoli cuccioli che nascono sotto il suo tetto. È una guida per ogni dubbio e se succede qualche problema è subito pronta a chiamare in rassegna tutti i veterinari del nord Italia per sentire la soluzione migliore al tuo problema.
Io stessa l'ho conosciuta attraverso questo forum, ero già più o meno convinta per un altro allevamento del Piemonte, ma avevo letto recensioni molto positive riguardo questa allevatrice così mi decisi a chiamarla per poterla conoscere e già dal telefono capii con quanto amore e dedizione facesse questo lavoro. Poi, dopo averla incontrata confermai ancora di più la mia prima impressione è così iniziò il mio percorso fino ad arrivare ad oggi con la mia piccola Nala qui al mio fianco, sanissima. Il mio consiglio è quindi di farti un bel giro di allevamenti e, visto che hai Como vicina, di andare a conoscere Licia e i suoi sei amici pelosi. Vedrai, non sarà tempo perso! Tienici aggiornati e tanti auguri per la tua ricerca!
Un slurpotto da Nala 😘🐾 -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 20:12
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Se sei alla ricerca di un westino bello dolce equilibrato ma soprattutto sano, mi sento di consigliarti l'allevamento westiamicomio di Licia Lapik, proprio a Como!
Tyson&Noemi sono stati allevati con cura ed esperienza in un ambiente familiare e tranquillo!
I cuccioli, come il branco peloso loro, sono considerati veri membri della famiglia.....
Quando noi abbiamo deciso di avere il nostro primo westi,dopo la perdita della nostra amatissima Labrador, abbiamo fatto ricerche su ricerche perché è facilissimo cadere nella trappola dei cucciolifici o ancor peggio nel contrabbando di cuccioli....non abbiamo guardato ne al prezzo ne alla distanza da casa, ma alla salute e al carattere che avrebbe avuto "il nostro piccolo nuovo amico"..... A distanza di due anni abbiamo voluto dare una sorellina al nostro ragazzone bianco e siamo tornati da Licia!!! Nessuna scelta compiuta con più oculatezza e cuore abbiamo fatto....altri mille westi avrò è solo ed esclusivamente saranno piccoli fiocchi di neve di westiamicomio! Ti consiglio di dare una sbirciatina nel sito internet e di prendere contatti..... Ti innamorerai anche tu di Luca&Lalla Lissie&Lippy Lappa&Lele!!!
Licia e Eugenio sapranno consigliarti e risponderanno a tutti i tuoi interrogativi..... Quando si parla di allevamento amatoriale, se penso al loro, penso ad un allevamento amorevole!!!!
Spero di averti aiutato
Un baubacio da Tyson&Noemi -
-
Inserito il: 25 Aug 2016 13:23
-
Utente Registrato
Grazie atutti per i consigli su Westie amico mio e su la Rossella.
settimana scorsa siamo stati alla Rossella e abbiamo prenotato un cucciolo
Comunque dopo aver letto le vostre molte recenzioni positive su Westie amico mio abbiamo deciso di fare un giretto anche li e nei prossimi giorni contatteremo Licia per fare 2 chiacchere, chissà mai che ne prendiamo 2... -
-
Inserito il: 25 Aug 2016 18:34
-
Utente Registrato
si siiiiii 2 is mei che uan ... un rossellino e un fiocco di neve ... io sono andata oggi da zio Gianfranco e zia Rossella a rotolarmi nel loro giardino e a spisciottare nel loro cortile ... e loro per ringraziamento mi hanno fatto la zampicure dato un'aggiustatuna all'acconciatura e poi mi hanno fatta metteteci a dieta grrrrrrrrrrrrr... ma gli voglio bene lo stesso
-
Pagine: 1