Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / non è un addio..ma un arrivederci mio piccolo Silver..
-
Inserito il: 16 Aug 2016 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mio dolce Silver..hai sempre pensato prima agli altri e poi a te stesso..e così è stato anche per la tua ultima scelta..hai deciso di farci passare un ferragosto sereno e poi..alle prime luci del 16 agosto 2016..ci hai lasciato per sempre..era solo un cane..dirà qualcuno..be,scusate se e' poco essere stato allo stesso tempo: un amico,quando asciugavi le mie lacrime e mi riportavi subito il sorriso,un figlio, quando ti prendevo in braccio e ti proteggevo dai pericoli del mondo,un genitore,quando con la tua proverbiale saggezza mi davi mille lezioni di vita,un amore,quando mi riempivi di bacini appena mi vedevi,un fratello,quando mi portavi l'orsetto per giocare insieme.. sei stato e ,nel mio cuore,sarai sempre,tutto questo e molto altro..ora vai..corri sul ponte dell'arcobaleno,l'occhio greco che ti ho legato al collo ti proteggerà.. e Aspettami..che un giorno ci rivedremo..piccolo mio..
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato qui sul forum..nei momenti felici e spensierati, quando lui era giovane e abbiamo partecipato anche a qualche raduno..e poi nei momenti più difficili dopo i due incidenti d'auto che lui ha avuto fino al mal di cuore che l'aveva colpito negli ultimi mesi.. -
-
Inserito il: 16 Aug 2016 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
piccolo Silver mi dispiace. Benvenuto tra le stelline
-
-
Inserito il: 16 Aug 2016 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
piccola stellina.. ti mandiamo tanti bacetti affettuosi che ti accompagneranno sul ponte stellato. Sei stato l'angioletto che tutti in famiglia vorrebbero avere e solo quando ci lasciate ci si rende conto quanto sia forte il dolore e la desolazione. I tuoi cari ti porteranno sempre nel loro cuore!
-
-
Inserito il: 16 Aug 2016 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao piccoletto ci dispiace da morire che anche tu ci abbia lasciato.....un abbraccio immenso ai tuoi tati ❤️❤️
-
-
Inserito il: 16 Aug 2016 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Ciaooooooo Silver, saremo sempre insieme!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 06:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Piccolo tesoro, amore peloso dei tati e caro amichetto non essere triste sarai sempre nei nostri cuori finché non ci rivedremo sull'arcobaleno. La mia Tata è tanto vicina alla tua
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
E' qui coccolato.e amato.come in terra.....un arrivederci certo perché noi stelline sappiamo.che un giorno qualcuno....una voce a noi nota....ci chiamerà!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 07:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Silver corri felice lassù , insieme a tutte le nostre stelline e poi...come dice la tua tata....non è un addio ma un arrivederci
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 09:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ufff... quanti westini volati via quest'anno!!
Un grande abbraccio ai tuoi tati e a te benvenuto sul ponte Silver! Qui siamo di nuovo tutti giovani, senza acciacchi, liberi dal dolore... La nostra missione è vegliare su chi ci ha tanto amato sulla terra -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un altro amico volato sul ponte, a presto angioletto caro
Un abbraccio forte alla tua tata -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao angioletto
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 261
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Silver piccino, un'altra stellina sul ponte, mi dispiace! Una carezza soffiata per te e un abbraccio ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 12:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
ciao piccolino, tesoro inestimabile del cuore della tua tata e di chi ti ha amato !
ora corri felice sul ponte senza più sofferenze !
intanto, insieme alle altre stelline luminose e belle, vegliate sui tati e sui fratellini quaggiù ... un giorno ci riabbracceremo tutti -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao Silver una dolce carezza x te. Il mio caro Joker ti farà compagnia.
Cari tati di Silver un abbraccio forte. Capisco come vi sentite -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao Silver una dolce carezza x te. Il mio caro Joker ti farà compagnia.
Cari tati di Silver un abbraccio forte. Capisco come vi sentite -
-
Inserito il: 17 Aug 2016 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Buon viaggio Silver...lassu' tornerai un cucciolo...
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Ciao Silver mi dispiace tanto...angioletto ora gioca felice sul ponte dell'arcobaleno con le altre stelline e guarda quaggiù la tua tata che ti ama tanto.Ti mando tanti baucini soffiati
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Silver ...che tristezza
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Tanti baucini carissimo, corri felice fra le stelline del ponte! Un abbraccio ai tuoi tati!!!!Che tristezza!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2016 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Silver....avevo seguito con affetto le tue disavventure e ora leggo con grande dispiacere che sei volato via....ciao piccolo angelo
-