-
Inserito il: 18 Aug 2016 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ebbene si, cari bauamici ce l'ho fatta ancora !!
Oggi escursione in montagna, partenza da valle con obiettivo un rifugio qualche centinaio di metri più in su.
Appena imboccato il sentiero si spalanca davanti a me un mondo fatto di PALTA, per essere più precisi PALTA VACCINA una delizia.
Il bipede stolto non si è reso conto della situazione e passeggiava tranquillo abituato al fatto che io un po indietro un po avanti un po a destra un po a sinistra, rimango sempre nei paraggi.
Ma come resistere, mi trovo in mezzo al selvatico con un profumo di possibili prede che mi sta ricordando di che pasta sono fatta e attorno a me un mare, un oceano infinito di PALTA da sfruttare per confondere gli odori al selvatico.
Dopo soli 300 metri di incertezze per capire dove fare il tuffo, ho scelto, ho trovato la palta giusta. Eh si bauamici mi sembra di avere già accennato alla stagionatura della palta perchè bisogna saper scegliere, il fiore va colto nel momento giusto !!
La palta che ho scelto è quella giusta per il camuffamento, ha lunga durata, deve essere di una consistenza tipo il grasso in modo da essere spalmata dallo sfregamento degli arbusti e non tolta, infine ultima ma importantissima caratteristica DEVE PUZZARE. Insomma è una PALTA TRIACT come l'antiparassitario.
Quindi, ritornando alla passeggiata, mi tuffo nella PALTA con Gusto e Frenesia fino a sporcarmi completamente il famoso muso a "crisantemo" (che io odio e dopo 1 ora che sono uscita dal parrucchiere sparisce e non se ne riparla più fino al prossimo taglio).
A questo punto sono ben camuffata e lo stolto se ne è appena accorto!! Solita lista di madonne e altri santi ( mi scuso per i più sensibili ma è così che va ... ) e poi si passa alla pulizia di fortuna.
Ed è qui che la Palta diventa QuadriAct, ho scelto bene, durante la pulizia la consistenza simile al grasso migliora la mia situazione ora sono come Rambo nella giungla con la faccia mimetizzata.
Ma quello che fa la di questa Palta un Palta Quadriact è che ora puzzano anche i due bipedi che mi hanno pulita, insomma siamo tutti pronti per andare a caccia nel bosco.
P la giornata è stata lunga, e sono successe altre cose più o meno divertenti ma non voglio annoiarvi ulteriormente. Sono sempre prolissa nello scrivere le mie avventure. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI