Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / cerco un westie in difficoltà da addottare
Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Aug 2016 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti..da poco ho perso il mio amato Silver..e so che lui vorrebbe questo, che cercassi un altro cagnolino, che sia in difficoltà come anche lui è stato a suo tempo, a cui donare tutto il mio amore..
l'ideale sarebbe tra un mese o due..o anche più avanti..però nel frattempo metto l'annuncio..posso spostarmi in tutto il nord italia per andarlo a prendere..se sentite qualcosa avvisatemi..grazie agn81@yahoo.it -
-
Inserito il: 19 Aug 2016 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Ma certo ! Su FB mammina segue la pagina West highland White terrier rescue Italia, se ci fosse qualcosa ti faremo sapere
-
-
Inserito il: 19 Aug 2016 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Chiedi a Ugo Sandy Peggy la loro Tata Orietta è un contatto con il rescue e i suoi tre tesori arrivano da lì! Silver non sei solo una stellina sei un angelo e che dire della tua Tata?
-
-
Inserito il: 19 Aug 2016 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
sul mio sito c'è la pagina del "soccorso" dove amiche volontarie cinofile mi segnalano cani in difficoltà.
Spesso si è trattato di Westie, adesso c'è uno Yorkshire, ma tieni d'occhio la pagina, magari arriverà il tuo prossimo "Silver".
http://www.westie.it/soccorso.htm -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Whwt rescue ita non è solo su facebook , lo trovi anche sul sito internet! Dai un'occhiata e manda la domanda! Appena avranno un westie per te ti contatteranno! La nostra bellissima Maggie è arrivata tramite loro!♡
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Prova a dare un'occhiata anche su Google+,lì ci sono tantissimi annunci di pelosini in difficoltà e qualche volta ho visto anche westini in cerca di casa
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao dolcissima tata di Silver, mamy mia si dà molto da fare per aiutare i pelosini sfortunati, se hai una pagina FaceBook può inviarti gli annunci interessanti. <3 <3 <3
-
-
Inserito il: 23 Aug 2016 09:28
-
Utente Registrato
Grazie mille a tutti..se sentite qualcosa riuscite a girarmi l'annuncio via mail?? agn81@yahoo.it..oppure su facebook cercate AGNESE COLPO..grazie di cuore!!
-
-
Inserito il: 31 Aug 2016 20:59
-
Utente Registrato
ciao a tutti..volevo chiedervi la cortesia di segnalarmi se esiste anche qualche privato che alleva westie e magari li vende ad un prezzo abbastanza sostenibile (sotto i 400 euro tipo..) perchè fosse per me adotterei qualunque cagnolino dal canile che sia in difficoltà..ma i miei genitori (il cane starà da loro che hanno il giardino) si sono fissati che vogliono proprio un westie..o niente..anche a pagamento..ma essendo pensionati ed io lavoratrice precaria non possiamo permetterci grandi spese..grazieee
-
Pagine: 1