-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buongiorno a tutti, vorrei informarvi della situazione assurda che ci è capitata
Come già sapete Tuuli è stata aggredita da un cane meticcio tipo setter inglese, all'improviso e senza il controllo del proprietario. All'inizio la signora si è dimostrata dispiaciuta e preoccupataci dicendoci anche che aspettava la fattura del veterinario per farci un bonifico per i danni grossi che il suo cane aveva fatto a Tuuli.
Mandata la fattura la sua risposta è stata al quanto inopportuna perchè voleva pagare meno perchè secondo lei era un piccolo morso e la fattura del veterinario era troppo alta rispetto al danno.
Due giorni fà ci chiama l'anagrafe canina, per la denuncia fatta logicamente ,come da regolamento dalla clinica che ha operati tuuli con urgenza!
Quindi telefonicamente ho dato i dati della signora in mio possesso all'anagrafe, perchè il nome che lei ha dato non risultava , all'anagrafe nessun cane iscritto a suo nome.
Quindi la legge per la rabbia dice che se non trovano il cane morsicatore si avalgano del cane morso, così Sissi è stata sequestrata per 6 mesi.
La signora sà che la cerca la asl , ho fatto email ecc ecc niente non si fà trovare.
Qualcuno ha incontrato la signora e lei dice che non si presenterà mai e che se nè frega che Tuuli sia stata sequestrata al posto del suo cane.
Oltretutto stà facendo le valigie per tornare al suo paese...... poveri paesani con stà gente a giro!!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
il danno e le beffe della legge italiana! ma non fanno nessuna indagine sulla signora che detiene un cane non suo o comunque non iscritto all'anagrafe? Forse oltre che all'anagrafe la signora dovrebbe ricevere una denuncia anche dai CC dall'OIPA dalla LAV da Striscia la notizia Dai VVFF dalla Protezione Civile dall'associazione westy arrabbiati
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:21
-
Utente Registrato
ma sequestrata vuol dite che vedeva la hanno tolta e messa in gabbia?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:23
-
Utente Registrato
Scusa eravamo strabiliati e sconvolti volevamo dire : tolta e messa in gabbia
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mi unisco a Fufina ! Ma come sequestrata ? Spero non sia come dice la parola stessa !!! Sono sconvolta !!! La povera Tuuli è stata morsicata !!!
Come è possibile che si rivalgano su di lei ? Ma è un mondo di pazzi !!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 07:46
-
Utente Registrato
Arresti domiciliari.....
Non può uscire di casa assolutamente............ -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
MA IN CHE MONDO VIVIAMOOOOOOOOOOO ?!
MA SCHERZIAMO DAVVERO ?!
vabbè fortuna che è a casa ... se mi dovessero togliere a mammina, mammina finirebbe in ospedale !!!!!!!!
ma tuuli io non ho capito ... tu devi stare chiusa a casina perché non avevi la copertura antirabbica ? -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 08:24
-
Utente Registrato
... e invece quella personaccia può andarsene dove le pare? vado a morderla, voglio vedere se le riservano lo stesso trattamento!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 08:28
-
Utente Registrato
NO , solo perchè non trovando il cane che mi ha morso per precauzione rabbia(anche se da noi non c'è più da anni) si prevalgono sul cane morso , in questro caso io!!
Quindi agli zoppi grucciate!!
La mia era scaduta , ma il vaccino rabbia non è obbligatorio e l'ultima volta che ho fatto il vaccino sono stata malissimo , mi da' allergia. Comunque se il vaccino non era scaduto stavo agli arresti domiciliari un pò meno , se non sbaglio 3 mesi. -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 08:29
-
Utente Registrato
cara Fufi a lei non fanno niente non risulta all'anagrafe canina ha quattro cani non identificabili, non ha mai rilasciato un documento, solo verbalmente a rilasciato nome e cognome indirizzo di casa , anche al veterinario della clinica dove è stata operata Tuuli, Non ha mai voluto fornire documenti
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Le solite regole del piffero...da momento che la vaccinazione antirabbica non è obbligatoria per legge allo stesso tempo non ha un briciolo di senso logico sequestrare un animale per sei mesi perché ha la vaccinazione antirabbica scaduta....e non pensano alle conseguenze psicologiche che avrà un animale che per tutto questo tempo non potrà condurre una vita normale!?SONO SENZA PAROLE!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
E se hai ragione e vuoi far valere i tuoi diritti apriti cielo...ma come hai ragione?..allora paghi te per le colpe degli altri...SCANDALOSO!!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Sono senza parole!Hai tutta la mia comprensione . Un bacio da Iori
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ma ....sono cose folli!!!!! Solo in Italia possono succedere!!! Ma non si può fare nulla nei confronti della signora? ???
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:37
-
Utente Registrato
Ho preso un avvocato perchè perchè non sono cose penali ma civili, diventano penali se mordeva anche mio marito!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io una bella denuncia ai carabinieri la farei..... anche perché se i cani non sono i suoi, in quel momento ne era responsabile come "detentore" , oltre a essere "in difetto", lei o chi per lei, non ha fatto mettere il chip ai cani e non iscrivendoli all'anagrafe canina..... sai per caso il paese di residenza? Fai la denuncia li.....
Cose dell'altro mondo -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 10:28
-
Utente Registrato
Carabinieri non prendono denuncia perchè morso tra cani , subentrano con morsi a persone , qui subentra il penale. l'anagrafe canina può intervenire in qualche modo vediamo......
La tipa è si Salerno ...... -
-
Inserito il: 20 Aug 2016 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Hai parlato con le guardie zoofile?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 11:01
-
Utente Registrato
Con tutti e di più!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2016 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Sono basita ! E così Tuuli agli "arresti domiciliari" e quei cani liberi di mordere di nuovo ! Ma che sequestrino quella str...a in casa sua e buttino la chiave !
-