-
Inserito il: 19 Oct 2009 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici,a parlare di questo mi vergogno un po'...
ma oggi ho la diarrea..da stamattina mi e'gia'successo 2 volte?
ora mamma non sa se darmi da mangiare o meno...se mi mette solo i miei croccantini senza aggiungere l'umido pensate che vada bene o e'meglio che stia a digiuno almeno fino a stasera aspettando di vedere se mi capita ancora?
tante slpurpatine da strauss! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Può capitare amichetto strauss.. magari hai preso freddo o hai mangiato qualche cosa di sbagliato!
Prova a chiamare il veterinario e vedi se è il caso di farti dare enterogermina! La danno ai bambini e credo che anche per noi non può che far bene!
E poi, so che non è stiloso, ma fai guardare alla tua mamy la diarrea per scongiurare che ci siano tracce di altri liquidi biologici come il sangue.
E infine chiudi il rubinetto! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 10:41
-
Utente Registrato
jack amicotto cerchero'di chiudere il rubinetto e se non ci riesco mi metto un tappo!
grazie x le dritte!se mi capita un'altra volta mamma corre a prendere i fermenti lattici! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao amichetto Strauss, secondo me è meglio che non mangi oggi, l'importante è che bevi molto, perchè la diarrea disidrata
Cmq la mia zietta Trudy la prendeva l'enterogermina, senti il tuo vet!
Spero che ti passi presto -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Strauss, vai di enterogermina........ e forse è meglio solo crocchette !!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Meglio che non mangi fino stasera... il nostro vet in questi casi consigla la dieta a base di SOLA CARNE MACINATA BEN COTTA per qualche giorno.
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:28
-
Utente Registrato
sono stato ancora male x ben 3 volte...e alle 12 a mamma e'venuto un colpo..tremavo tutto e lei spaventata da morire ha chiamato il veterinario che le ha detto che il tremore e'normale in quanto ho mal di pancia e puo'darsi che sono molto infreddolito.
ha detto a mamma di avvolgermi in una coperta e mettermi vicino ad un calorifero..ma io non ci rimango fermo e mi scopro subito,ora dormo sul tappeto del soggiorno ma appena mamma mi copre io dopo 2 minuti me ne vado..addirittura preferisco sdraiarmi sul pavimento freddo..
poi devo prendere i fermenti lattici e stare senza mangiare x tutto il giorno.
il vet ha detto che e'dovuto a un colpo di freddo,ha detto di usare sempre il cappotto x uscire,dato che la temperatura si e'abbassata troppo in fretta x noi pelosini.
e'stato sicuramente ieri sera,la domenica sera andiamo a cena dai nonni e loro hanno il giardino e io voglio sempre stare fuori...
mamma e'preoccupata,quando tremo le viene da piangere..sembrava una crisi epilettica e si e'spaventata tanto tantonon mi e'mai successa una cosa cosi,si e'capitato 2 o 3 volte che ho fatto la diarrea ma una volta sola e poi finiva tutto.
speriamo che mi passi in fretta...questo rubinetto si e'rotto -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Strauss...mi dispiace amichetto di ringhio...... sono cose che ogni tanto capitano ..poi quando arrivano questi freddi improvvisi...brrr..uff!!
....mi pare che gli amici ti abbiano già dato ottimi consigli ... ..però se non smette in un paio di giorni meglio sentire il veterinario...
Tienici aggiornati... slurpini... -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:35
-
Utente Registrato
ops...abbiamo scritto insieme... Strauss, immagino che mamma sia spaventata, anche a noi è capitato ..ma mami deve stare tranquilla..vedrai che passerà tutto presto...Stai al calduccio e goditi tante coccoline..
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Amichetto Strauss, hai preso freddo al pancino! Capita anche a voi duri ringhiottosi!
Non ti preoccupare e tieni tranquilla mamy ok?
Non sarà niente di cui temere!
Ora chiamiamo l'idraulico!!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 13:46
-
Utente Registrato
grazie amici siete gentilissimi!e la mia mamma e'una fifona
chiamate veramente un'idraulicola mia mamma ve ne sara'grata!
e la mamma dice anche che deve andare a comprare un gratta e vinci...con tutta questa pupu'..magari e'la volta buona che si vince qualcosa!ma io non capisco cosa vuole dire!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Strauss,
una volta viste le feci e accertati che non ci siano tracce di sangue, si può andare di enterogermina per stabilizzare lo stomaco o in alternativa se non si vuole ricorrere ad un sistema medico, mangiare solo roba secca (le crocche vanno più che bene).
Un colpo di freddo è molto probabile, com'è probabile stendersi sul pavimento freddo non appena finito di mangiare. Come per gli umani, anche a noi con la diarrea la prima cosa che si indebolisce sono le zampe e quindi è possibile un tremore.
In alternativa, anch'io voto per il tappo. Utile, pratico e facile da usare!!!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:14
-
Utente Registrato
grazie rusty!
il tappo rimane il metodo migliore!! -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
straussino che mi combini?
Ascolta la cami che ti consiglia di startene buono buono al calduccio sotto la copertina
Io ci sto' sempre quando fa freddo e ci dormo per delle ore -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Strauss, cosa mi combini....??? Cmq non preoccuparti, tu non sai in nove anni di vita quanta cacca molla () ho fatto!!! Capita, un colpo di freddo sicuramente è la causa principale e immagino anche che sia una causa persa quella di mamy di avvolgerti in una copertina per tenerti caldo... Di enterogermina ne ho bevute di fialette....ufffffffffffff se ne ho bevute e rigorosamente ordinate dal veterinario!!! Anzi, piu' che bevute, Paola me le ha svuotate direttamente in gola perchè altrimenti l'unico risultato era quello di masticare la fialetta in plastica e buttare fuori tutto il contenuto. Dì a mamy di star tranquilla...un baciotto Strauss
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:38
-
Utente Registrato
millina che bello sentirti
io sono uno stupidino xche'non voglio stare sotto la coperta al calduccio ma continuo a sdraiarmi sul pavimento....
ma amici voi i fermenti lattici li mettete nella ciotola dell'acqua oppure ve li mettono direttamente in bocca? -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Strauss mamy a Trudy metteva la fialetta di enterogermina direttamente in bocca e lei se la ciucciava
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 14:48
-
Utente Registrato
Strauss dai fai il bravo...stai al calduccio sotto la copertina ....non fare preoccupare la tua mami..slurpotti dal tuo amico Benny..
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 15:23
-
Utente Registrato
ma scusate l'ignoranza,ma quanto tempo deve passare tra una fialetta e l'altra?
strauss ora ha ancora fatto la diarrea...e mogio mogio e ogni tanto trema,nell'ultima diarrea ho guardato bene e l'ultima macchia mi sembrava tipo sangue..ma oddio non ne sono sicura..magari e'qualcosa che ha mangiato ieri,tutte le altre erano normali(scusate se vado nei dettagli)
puo'essere che lo sforzo di continuare a farla da stamattina ha provocato dei taglietti che gli hanno fatto fare un po'di sangue come puo'capitare a noi umani?
sono molto preoccupata... -
-
Inserito il: 19 Oct 2009 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Dai non sarà sicuramente niente di grave !!
Io direi comunque di fare una chiamata al veterinario..... sei sicuro che è solo freddo ???
Io nel 2007 ho preso un virus intestinale, e solo i farmici hanno bloccato al kakkina !! -