Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Oct 2016 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
La mia tata oggi ha notato che il mio "pancino" non è più rosa come un tempo, ma ha una pigmentazione più scura...è normale considerando l'invecchiamento (ho 12 anni) o è qualcosa di preoccupante? per il resto sono tutto ok, a parte artrite e un po' di rimbambimento senile!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Cesare,amico mio.....anche la mia pancia è scura sai....io tra poco compiro'13anni....quindi la pigmentazione della pancia cambia con l'invecchiamento,me lo ha confermato la dermatologa che mi ha visitato martedì scorso e probabilmente si insidia anche un po'di malassezia quando diventa molto nera e fa prurito
Amico mio....segnali del tempo che passa....fortuna che è sotto la pancia e quando siamo in giro a fare i galletti nessuno lo nota -
-
Inserito il: 21 Oct 2016 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciaoooooo amichetto caro!!!! Anche la nostra sorellina Cornelia ha la panzotta scura e non più rosa come la mia è quella di Clarice ormai da qualche anno!!!! Lei ha 15 anni e mezzo ...non è più una giovinetta ma sta abbastanza bene !!!!! Bacetti tesoro...non preoccuparti!!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Dimenticavo....si la malassezia lo dà come problema!!!! Cornelia ne soffre da sempre!!!!!😍😍😍😍
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Tranquilli ragazzi...è scura anche la mia nonostante i miei 7 anni.....ci può stare anche un pizzico di abbronzatura!...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
fiuuuu meno male, la mia tata stava già delirando su possibili disturbi al fegato!
-
Pagine: 1