Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Oct 2009 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao westy volevo sapere se qualcuno di voi,come me,è sovente soffrire di dermatite,in special modo intorno alla bocca.il mio vet dice che in parte è un problema legato anche alla conformazione dei denti,che sono un più lunghi e mi fanno una piega nella gengiva dove mi si annida lo sporco del cibo.è stato provato di tutto..cambiare alimentazione,cure con antibiotici....impacchi con amuchina...ma la dermatite si ripresenta ed io non faccio che grattarmi..bau grazie a tutti!!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 18:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi dispiace, a me non è mai capitato, però sono abbastanza giovane... spero che tu riesca a guarire in fretta!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
speriamo....io ho cominciato subito fin da piccola
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che sfortuna! Ti mando tante scondinzolate!!!
-
-
Inserito il: 19 Oct 2009 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io per fortuna la dermatite non sò neanche cos'è e ho 9 anni!! Essendo però un vero water per quello che riguarda il mangiare, se esagero con la carne specialmente quando mangio la grigliata (sarà il maiale??), mi vengono delle pustolette sul pancino che si risolvono subito dopo due giorni di dieta (dieta per modo di dire, mi tolgono la carne e mi danno trota, merluzzo e platessa...pensa un pò te che sacrificio!!!!). Spero Lucy che tu riesca a risolvere il problema entro breve
-
Pagine: 1