-
Inserito il: 24 Oct 2016 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, amore, sono due anni che mi hai lasciato per sempre, due anni il 22 ottobre.
Qui le cose vanno abbastanza bene, però la tua mamy, lo sai, in questo periodo è tanto sottosopra ed ha perso un po' la cognizione del tempo: i giorni corrono, paiono tutti uguali ed il 22 ottobre è passato ed io ho scordato di scrivere qui un pensiero a tuo ricordo. Il 21 ho portato la tua Diana alla visita di controllo dall'oncologo che mi ha confermato che va tutto bene, che la diagnosi nefasta che le era stata fatta (due mesi di vita, tre se fossimo stati fortunati),era, con ogni probabilità sbagliata. Starà sotto cobtrollo, ma il pericolo sembra passato.
La tua mamna pelosa, Gaia, ha avuto problemi alle gengive...anche lì prospettate possibili brutte cose....ma anche qui tutto bene però dovrò farla sterilizzare, su consiglio del veterinario tra qualche settimana....
Cone vedi le preoccupazioni ed i dispiaceri in questo periodo non sono mancati. Tu sei sempre nel mio cuore, mi manchi tantissimo e quando mi hanno detto che avrei perso anche Diana nel giro di qualche settimana, il mio cuore, pensando a lei, pensando a te, è andato in mille pezzi.
Ho la fortuna di avere avuto e di avere vicino a me tante amiche, mamy di westy, che mi sono state tanto vicine e che mi vogliono bene. Non smetterò mai di ringraziarle. Pensa che tata Orietta non ha voluto lasciarmi sola nel mese di agosto ed ha voluto trascorrere le ferie di agosto con me, per starmi vicina in quei terribili giorni che avrebbero dovuto essere gli ultimi di Diana: siamo andate in Francia: io, lei, papo Beppe,
Diana, Gaia ed i tuoi cari amichetti Ugo e Sandy. ....Tutti insieme...appassionatamente
Gioiellino mio bellissimo.....ti voglio un mondo di bene e non riesco a pensare o a parlare di te senza piangere; con gli amici mi trattengo....mando giù, ma quando sono sola .
Ciao amore mio, buona notte,
tua mamy -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI