Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / crocchette almo nature alternative
Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Dec 2016 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Carissimi amichetti, mamy vorrebbe sapere se qualcuno di voi ha usato o sta usando le crocchette ALMO NATURE alternative agnello e riso. Io da qualche tempo mi lecco le zampotte e il pelo è diventato rossiccio. Con questo alimento e simile potrei migliorare? Grazie per i vostri consigli.
-
-
Inserito il: 14 Dec 2016 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1269
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Iooooooo ,io le uso caro Wess, sai la mia mamy mescola le crocche N & D Farmina pesce e arancia NO GRAIN e poi l'altra metà .. Almo Nature Alternative salmone e riso con un pochino di carota viola lessa e da circa sei mesi non ho più avuto probblemi di pelo rosso sotto il mento e sulle zampotte ! cara tata di Wess comunque chiedi al veterinario prima di cambiare radicalmente la dieta , a me danno solo quelle al pesce io ne vado matto e lo digerisco bene!!
Ciao fratellino e tata baci baci e buona bau serata :-) -
-
Inserito il: 15 Dec 2016 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Io le mangio tutte tutte. Almo agnello e riso. Non ho mai avuto problemi di pelo rosso ma me le mangio perché sono buonisssssime!!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2016 09:34
-
Utente Registrato
Mami ne ha dovute cambiare tante prima di queste. ALcune non le volevo proprio, altre mi davano tanti problemi di cacchina molle. Poi con ALmo nature alternative finalmente abbiamo trovato la pace. Non mi lecco zampine e non mi gratto mai!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2016 23:45
-
Utente Registrato
grazie amichetti per le vostre preziose esperienze!!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2017 21:29
-
Utente Registrato
amichetti, la mia mamy vuol riprendere il discorso ALMO Nature ma questa volta con l'umido. Siccome le crocche da sole non le mangio volentieri, ci deve aggiungere un pochino di umido e si è affidata sempre a questa marca. Per provare ha preso una scatoletta classic al tonno e merluzzo, mi è piaciuta e leggendo l'etichetta abbiamo notato la presenza di una buona percentuale di pesce. Siamo poi passati a una scatoletta sempre di questa marca ma BIO con agnello. Leggendo questa etichetta, abbiamo notato che riporta come contenuto carni e derivati!!!!!!!!!!agnello 4%, cereali non specificato il tipo e la percentuale. Mamy si chiede se è possibile che in una scatoletta da 100 grammi ci sia una quantità di carne di solo di 4 grammi però naturalmente BIO. Qualcuno può aiutarci a chiarire questi contenuti? Grazie
-
-
Inserito il: 01 Feb 2017 22:25
-
Utente Registrato
Ciao Wess, anche a me la mamy aggiunge un pò di umido alle crocche, sempre Almo nature classic ma le BIO non le ho mai provate. Me ne aggiunge proprio un cucchiaino e praticamente una scatoletta dura per quattro pasti. Ho provato un pò tutti i gusti ma quello che preferisco è manzo e prosciutto perchè il pesce proprio non mi va. La mami però non riesce a leggere l'etichetta nemmeno con gli occhiali perchè è scritto troppo in piccolo e lei detto fra noi è un pò tanto orba.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2017 22:34
-
Utente Registrato
Oliver dai povera la tua mamy, io penso che non sia orba come tu dici, anche la mia è semi orba però quando vuole lei riesce a leggere certe cavolate!!!Pazienza con le nostre mamy, in fondo ci vogliono tanto bene!!!!!
-
Pagine: 1