Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Westie di 12 anni più cucciola di 2 mesi
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Jan 2017 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2017 -
Ciao a tutti !!
Sono Cleo e ho 12 anni ... ho sempre vissuto con la mia sorellina Yorky ( lei c era giá quando io sono arrivata) e ho un ' altra sorellina più piccola di me che si chiama Meg (setter inglese) che ha vissuto tanto con noi e ora sta con il fratello della mia tata nella casa in campagna dove può correre come una pazza.... con loro sono sempre stata bravissima ...
la mia mamy perô ha deciso di prendere una compagna per me che sono vispa perché la mia sorellina Yorki dorme tutto il giorno e non mi considera ( ha ormai 15 anni suonati).... da due giorni é arrivata Kim.... ci hanno fatto incontrare in territorio neutrale e ho scodinzolato poi siamo entrate in casa insieme...
Da lunedî ho iniziato a farle la guerra ... le ringhio è appena posso la mordo ... mamma é molto preoccupata ... ha paura che possa farle male...
Aiutateci... chi di voi ha avuto esperienze simili?
Ps: sono la mamy: credo di aver fatto una enorme cavolata.... -
-
Inserito il: 17 Jan 2017 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cara Cleo...forse come nuovo arrivo era meglio un maschio! Sai, difficilmente sessi opposti si attaccano!
Cmq c'è tata Antonella di Diana e Gaia che, sicuramente,visto la sua esperienza saprà consigliarti a dovere. Vedrai che ti scriverà presto. -
-
Inserito il: 17 Jan 2017 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
carissima Cleo,
anche io penso che Tata Antonella di Diana e Gaia ti saprà dare preziosi consigli -
-
Inserito il: 17 Jan 2017 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Cleo, io penso che essendo una cucciola le cose dovrebbero migliorare anche se ci vuole tanta pazienza e a volte parecchio tempo
vedrai che qualcuno ti risponderà al più presto -
-
Inserito il: 18 Jan 2017 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma che dire, a casa mia convivono 3 cani e 3 gatti pacificamente. Il segreto e' conoscere bene il carattere dei propri animali e scegliere bene il carattere dei nuovi arrivati. Non ho avuto problemi neanche con l'ultima arrivata, meticcia canina dal canile gia' adulta. Pero' l'associazione dalla quale l'ho adottata ha delle volontarie molto brave che mi hanno indicato il cane giusto per la mia famiglia umana e animale e arrivata a casa si e' presentata da sola a tutti e non ci sono stati ringhi o graffi o malumori.
-
-
Inserito il: 20 Jan 2017 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jan 2017 -
Grazie a tutti per i messaggi...
tutto si é risolto ... la grande e la piccola ora giocano ... zero ringhi o morsi ....
Per Indiana: hai ragione sul discorso del carattere e infatti non avrei fatto la scelta che ho fatto se avessi potuto solo pensare che Cleo non avrebbe mai accettato la sorellina...
Cleo é semplicemente meravigliosa ma penso che un minimo di gelosia all'inizio sia più che normale... -
-
Inserito il: 21 Jan 2017 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Meno male ! . Tutto è bene quel che finisce bene......
-
-
Inserito il: 21 Jan 2017 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Evvivaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 21 Jan 2017 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara "Mamy" di Cleo: hai visto che non hai fatto nessuna cavolata?
Onestamente ero (quasi) sicura che sarebbe andato tutto bene, Cleo ogni tanto farà un po' la "dura" per far vedere alla nuova arrivata chi comanda, ma questo sarà comunque utile alla cucciola per farle capire come funzionano le cose "tra cani". -
Pagine: 1