Pagine: 1
-
Inserito il: 05 Feb 2017 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ho 3 anni e cerco una bella westina da sposare. Speravo di rincontrare il mio primo amore ma non e' stato possibile e desidero diventare papa'. Vivo a Caserta ma vedo che le tante westine che vogliono diventare "mamma" sono quasi tutte al nord. Spero di realizzare questo mio desiderio quanto prima. Anche perche' prescrittomi dal veterinario...๐๐๐... Attendo speranzoso... BAUcini... ๐โค๐ถ๐ถ
-
-
Inserito il: 06 Feb 2017 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Yago, non ci credo che รจ stato il veterinario a "prescriverti" la paternitร !
Tu vuoi una morosa e basta!!! -
-
Inserito il: 06 Feb 2017 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Nov 2016 -
Buona fortuna Yago!!! Anche io cerco una fidanzatina da un bel pรฒ di tempo e l'impresa sta risultando piรน difficile del previsto! Perรฒ mai perdere la speranza!!! Dai ce la faremo sicuramente!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2017 22:59
-
Utente Registrato
Cara Astra io cerco la morosa...la cerco e non la trovo...chissa' dove sara'! Ma nella prescrizione del veterinario c'e' un po' di verita' ...๐ tu ad esempio sei molto carina ma forse non sono il tuo tipo? Amico Lapo davvero e' un'impresa ma non demordiamo magari a breve ci scambiamo i confetti? ๐พ๐๐ถ๐๐ถ...buona fortuna anche a te ๐๐๐๐๐
-
-
Inserito il: 07 Feb 2017 14:49
-
Utente Registrato
Yago per te sono un po' "stagionata", oltre ad essere oramai defunta.
Ti auguro di trovare una compagna che non ti faccia fare la figura del ToyBoy...
Se il tuo veterinario si illude che accoppiandoti smetterai di pretendere prestazioni sessuali da cuscini e gambe degli umani si sbaglia di grosso.
Voi maschietti una volta che avete capito come funziona la faccenda diventate ancora piรน insopportabili!
Lasciatelo dire da chi ha avuto svariati mariti e 31 figli! -
-
Inserito il: 07 Feb 2017 15:23
-
Utente Registrato
Mi dispiace ma mami non aveva capito. Per quanto riguarda le mie prestazioni non e' per quello. Ho ormoni in eccesso che mi hanno provocato la formazione di una ghiandola sulla coda e quindi accoppiandomi posso evitare che questa si trasformi in qualcosa di brutto. Tutto qui! ๐๐๐๐ถ
-
-
Inserito il: 07 Feb 2017 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mamyyyyyy hai letto????? Cambiamo vet.... andiamo da quello di Yago.... hai capito cosa รจ successo alla mia coda???? Ormoni in eccesso!!!!! Mamyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
-
Inserito il: 07 Feb 2017 21:01
-
Utente Registrato
Micky anche tu hai questa ghiandola sulla coda? Il mio veterinario l ha chiamata " ghiandola dello stallone" e si puo' manifestare nei westini "dominanti"...ha consigliato ai miei tati assolutamente di non ascoltare chi suggerisce di sterilizzarmi perche' l eccesso di ormoni resta tale. L' accoppiamento invece potrebbe stabilizzare la situazione e non farla degenerare. Non preoccuparti dunque...๐๐ค๐ถ
-
-
Inserito il: 07 Feb 2017 23:34
-
Utente Registrato
Ti diro'.... a settembre si รจ presentata una bolla (circa) all'altezza della ghiandola dello stallone, che tutti abbiamo.... anche le femminucce
La "bolla" รจ scomparsa da sola.... a fine dicembre ho fatto, anzi.... mi hanno fatto lo stripping... ed in quella zona c'รจ una zona scura.... e siccome sono diventato indigesto per farmi controllare, l'umana non riesce a vedere cosa c'รจ li sotto.... Mickyno super monellino!!!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2017 23:36
-
Utente Registrato
Aaaaaaaahhhhhh dimenticavo..... non sono dominante...... ma tanto tanto prepotente!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2017 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2017 -
Ciao yago sono kira un cane amorevole e giocherellona ... abito in provincia di Napoli e cerco un maritino . Che ne pensi di incontrarci?
-
-
Inserito il: 27 Mar 2017 21:57
-
Utente Registrato
Sei molto carina e spero che si possa organizzare. Cerchiamo tramite lo staff di scambiarci in privato i numeri di cellulare e se sono rose fioriranno...ora la mia tata provvedera'...a prestissimo baucetti
-
-
Inserito il: 27 Mar 2017 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Mar 2017 -
Ok io sn nuova di qst pagina e non so come funziona attendo che le nostre tate si mettono in contatto
-
-
Inserito il: 23 May 2017 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: May 2017 -
C'รจ un fidanzato per me?
-
-
Inserito il: 17 Apr 2018 22:43
-
Utente Registrato
Appena lo desideri mi piacerebbe conoscerti . Sarai Mia? ๐๐๐๐๐คฉ๐ถ๐๐ถ
-
-
Inserito il: 19 Apr 2018 14:10
-
Utente Registrato
Yago, mi dispiace deluderti ma Mia ha giร trovato marito.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2018 17:30
-
Utente Registrato
Allora la mia Tata si e' confusa perche' aveva letto che sarebbe stato rimandato tutto a dopo l estate perche'sarebbe stata difficile la gestione "estiva" dei cuccioli.Certo mi avrebbe fatto piacere conoscerla ma sono contente per lei ed il suo principe. Figli maschi? Naaaa anche femmine...๐ถ๐๐ถ
-
-
Inserito il: 19 Apr 2018 17:35
-
Utente Registrato
O forse confuso " MIA" ? Leggo che Non abita a Napoli ma a Varese ...sarebbe stato impossibile per la lontananza comunque ๐๐
-
-
Inserito il: 20 Apr 2018 12:01
-
Utente Registrato
Resterร un amore platonico! La "Mia" varesina ha avuto 5 figli.
(1F e 4M) -
-
Inserito il: 29 Apr 2018 16:22
-
Utente Registrato
Augurissimi alla Tua...ops alla "Mia" varesina per questo bello squadrone di westini.๐๐ถ๐๐ถ๐๐ถ๐๐ถ๐๐ถ
-
Pagine: 1