Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / allergia e crocche ipoallergeniche
Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Feb 2017 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
amichetti carissimi, mi gratto, ho un pochino di allergia che mi si era già presentata qualche tempo fa. Allora la vet. mi aveva prescritto un ciclo di crocche ipoallergeniche della royal canine e sono stato meglio. Mamy vorrebbe sentirla ma dopo tutto quel che si è detto su questo mangime, non se la sentirebbe di darmelo in caso di nuova prescrizione anche se ripeto sono stato bene. Forse Hill z/d sarà migliore?Mi farebbe piacere sentire le vostre esperienze e opinioni. Grazie Wess e mamy!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2017 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao amichetto caro ....l'importante è la salute se quel mangime ti fa stare bene perchè non prenderlo...io da quando sono nato mangio Royal canin Mini...anche alla mia tata non piace per la pubblicità negativa che ne fanno...ma sia l'allevatore che la vet. hanno detto che è buono e finchè sto bene non devo assolutamente cambiare........
-
-
Inserito il: 28 Feb 2017 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Wess, io sono Greta, westina di 8 mesi
Io da un mesetto abbondante son passata alle crocche Simpson premium sensitive salmone e patate, alle quali la mia mami aggiunge un cucchiaio di patè (sempre monoproteico al salmone e patate) e devo dirti che ho smesso di grattarmi, le mie orecchiette non puzzano più e non ho più lo scolo lacrimale
Inoltre la mia cacchina è perfetta e.... cosa da non sottovalutare secondo la mia mami... ho smesso di fare tutte quelle puzzette terribili!!!!
A quanto pare ognuno di noi deve trovare la sua crocchetta ideale per star bene.
Tienici informati, tanti morsetti affettuosi -
-
Inserito il: 28 Feb 2017 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Ciao Wess caro, anch'io sono d'accordo. Il mio vet dice sembre: "Pappa che fa bene non si cambia!". Anch'io ho mangiato le royal canine sensitive quanto avevo diarrea e effettivamente sono stato bene da subito. un bau bau!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2017 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eeeh sì la trovata la pappa che non dà problemi meglio continuare
-
-
Inserito il: 28 Feb 2017 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per la mia socia dermatitica non ho provato Royal ipoallergenica ma solo Hill's ZD.
però io stessa ho usato per anni Royal senza avere avuto problemi.
Sul sapore non posso dire niente: tutto quello che trovavo in giro mandavo giù... -
-
Inserito il: 16 Mar 2017 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Carissimi da almeno quattro anni uso le crocche Regal, mi sento di consigliare le "Sensi bites" adattissime per noi westies. Si comprano facilmente on line, un pò più complicato da trovare nei negozi. Slurponi a tutti
-
Pagine: 1