Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Cosa fanno i vostri pelosini a casa?
-
Inserito il: 06 Mar 2017 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ciao amici😊
Volevo chiedervi cosa fanno i vostri "figli pelosi" quando sono a casa?
Falcor dorme praticamente sempre!! Ha fatto da poco un anno, ma non è mai stato uno scatenato, anzi, per farlo camminare ci è voluto un bel po'!
Da quando ha alzato la gamba esce volentieri, ma mai lunghe passeggiate, piuttosto lunghe "annusate"😅
Tante volte mi sento in colpa, con il lavoro non riesco a portarlo fuori più di quattro o cinque volte al giorno, e quando lo vedo dormire penso che si annoia...o magari no...boh... -
-
Inserito il: 06 Mar 2017 21:05
-
Utente Registrato
La zampa scusate🙈🙈
-
-
Inserito il: 06 Mar 2017 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
caro Falcor, anch'io come te non sono uno scatenato!!!!!!Dormo parecchio,specialmente quando mamy è al p.c., forse mi annoio perchè non mi guarda! Quando invece si siede sul divano per lavorare a maglia allora mi sveglio, le rubo il gomitolo, le faccio gli slurpini sulle orecchie, insomma non la lascio lavorare!!!!Mamy è mia e deve giocare con me!!!!Mi ha comperato tanti giochini ma io non li guardo, solo una mucchina in peluche mi diverte! L'ho completamente mutilata, via le zampotte, via le orecchie, via la coda insomma mi è rimasto ben poco! Purtroppo ognuno di noi ha una propria personalità, io e te ci assomigliamo! Ti dico in confidenza che mamy avrebbe voluto un westy giocherellone, io invece quando sono sveglio sono un gran abbaione!!!!Ciao carissimo, bau nanne!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2017 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Anche io sono un tipo tranquillo.Spesso mi posiziono alla finestra per fare la guardia e quando vedo qualche pelosetto ci scappa qualche abbaiata ma caspita il giardino pubblico sotto casa è mio!!Poi adoro giocare con la pallina soprattutto con quella di stoffa e dopo cena devo assolutamente fare qualche tiro.Allora chiamo mamy e le faccio già trovare la pallina in corridoio e via si comincia.
-
-
Inserito il: 06 Mar 2017 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Anche noi se siamo in casa dormiamo tranquilli, in giardino facciamo la guardia e ci scateniamo un po' se passa qualcuno e...come tutti gli westie preferiamo annusare piuttosto che camminare dritti e spediti! Tranquillo Falcor! Sei nella media!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2017 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
io invece sono tutta un'altra cosa.. appena sento la parola "andiamo" si scatena il finimondo!, fuori ci stò benissimo e faccio le feste a tutti quelli che incontro, i cani grossi non mi spaventano e gli vado incontro volentieri. In casa gioco con le mie palline e pupazzi e difficilmente stò ferma un momento, seguo il papo dovunque e se in casa chiude qualche porta e mi lascia fuori... cominciano i piagnistei. Diciamo che sono una westyna-iper attiva, fin da cucciola ho combinato un sacco di guai ed ancora oggi se mi capita l'occasione ne combino qualcuna.
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Indy sarebbe una cagnolina tranquilla, ma in casa con altre 2 cagnoline vivaci e 3 gattoni non si annoia mai. Dormire???? Ma quando mai, si gioca, si corre, si fa la lotta, si stuzzicano i gatti, si distruggono i pupazzi. I cani sono animali da branco e in branco ci si diverte di piu'!!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Io non sto fermo un attimo....devo uscire sempre...i tati a casa tengono la portafinestra sempre aperta inverno ed estate e io faccio avanti e indietro tra casa e giardino, guardo, abbaio, corro, scodinzolo...porto fuori i giochi e chiamo tata perchè giochi con me a rincorrermi.......dormo solo pochissimo e per fortuna tutta la notte...ma il peggio è in ufficio dove costringo i colleghi di mami ad aprirmi in continuazione la porta per uscire e poi subito dopo voglio rientrare...vengo minacciato in continuazione ma io li guardo con i miei occhioni e tutto passa
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
anche a me piace sonnecchiare ... ma alterno periodi di di guardia e abbaiaggio furioso ai gatti e cagnoloni che passeggiano impunemente nel mio giardino e mi materializzo se si apre il frigorifero o il cassetto dove tengono i miei premietti ... e poi quando torna mamy dal lavoro eeeeeh allora lì sì che mi scateno: sono dieci minuti di discodance furibondi da restare senza fiato
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 14:26
-
Utente Registrato
Grazie amici😊
Vedo che ci sono altri più tranquilli come me☺
Anche io dopo cena prendo vita! A casa è tutto un sonnecchiare e inseguire la mia mami.
Vi abbraccio 🤗🤗 -
-
Inserito il: 07 Mar 2017 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sto appiccicato a mamy.....
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Io sono praticamente sempre in cortile ad annusare, segnare il territorio, controllare i confini, abbaiare ai gatti e alle tortore! Adesso che papy è in pensione lo tallono ovunque (sono un westycampagnolo e mi piace seguire i lavori, hihihi!!) ! Ovviamente alla parola "giretto" scatto a molla e afferro il guinzaglio
-
-
Inserito il: 07 Mar 2017 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Quando la mami è al lavoro ronfo alla grande ma se è a casa sono la sua ombra, la seguo ovunque. Ma quello che mi piace di più è andare a spasso. La parola "andiamo" è magica, apoena la sento mi preparo sulla porta.
-
-
Inserito il: 08 Mar 2017 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Diciamo che faccio parte dei dormiglioni soprattutto d'inverno
-
-
Inserito il: 13 Mar 2017 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Dipende, in questi giorni in trasferta dai nonni ne faccio di ogni !
Oggi:
1) ho polverizzato la montatura degli occhiali progressivi di nonna, le lenti sono integre ma non si sa se recuperabili su altra montatura
2) appallottolamento sulle alghe marce in spiaggia ( purtroppo secche e poco puzzose questa volta )
3) finalmente sono riuscita ad appropriarmi del cappotto BIANCO di nonna regolarmente appeso nell'apposito appendiabiti. L'ho trascinato in giro per tutta la casa e in fine ho svuotato le tasche e disperso un po in giro il contenuto.
4) poco fa a casa della zia mentre la nonna parlava al telefono con il bipede ho sradicato una pianta in soggiorno e disperso la terra sui tappeti.
Ora non so se troverò un'altro passatempo o se vado a dormire intanto rosicchierò un po l'osso che mi aiuta a pensare. -
-
Inserito il: 14 Mar 2017 13:28
-
Utente Registrato
Lunaaaaa sei fantastica!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2017 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Luna.. noi due messe insieme riusciremo a far venire un esaurimento ai nonni!
-
-
Inserito il: 15 Mar 2017 06:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Qualcuno vuole rinunciare definitivamente all'idea di avere un westy in casa??
Vi noleggio per un giorno uno dei miei....
-
-
Inserito il: 16 Mar 2017 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Quando sono da solo..Mi riposo! Altrimenti alterno riposo, corse per casa per giocare, corse in giardino,passeggiate nei campi..
-
-
Inserito il: 16 Mar 2017 11:41
-
Utente Registrato
principe whiskyyyyyy sono cuccioliiiiiiiiii
-