-
Inserito il: 20 Oct 2009 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao sono oliver qualcuno gia sa che mi piace tanto lanciare sondaggi perche sono curioso di sapere come vivono i miei amici virtuali westini...
ne lancio un altro dedicato ai maschietti...
come avete trovato la vostra fidanzatina...??
io ho avuto una sola fidanzatina perchè la mia mamma quando io ero giovane era molto giovane anche lei e i nonni non avebbero avuto tempo da dedicare ai miei figlioletti...
quando sono diventato papi volevano tenere un cucciolo con me ma poi ci hanno ripensato perche era un periodo un pò incasinato per tutti e tutti i miei figliolini hanno trovasto nuove famiglie.
ora mi piacerebbe tanto farne altri... la mia mamy vorrebbe avere un mio erede che gira per casa
sono ancora molto attivo...soprattutto con i cuscini..
secondo voi trovero un'altra fidanzatina? orami ho una certa età...
sono bello e ed ho il pedigree...nella mia zona non ci son molte westine...anzi a dire il vero nn ce ne sono proprio...
qualcuna vuole candidarsi...?? io abito a genova... -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io mi posso rivolgere al mio allevatore, però sono femmina, non so se vale anche per i maschietti
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Oliver come ti capisco,pure io cerco fidanzata per lo stesso tuo motivo ma non riesco a trovarla,uff uff...
-
-
Inserito il: 20 Oct 2009 20:03
-
Utente Registrato
ah uff.... mi sa di no.... alla fine non costa niente ad un maschietto fare un favorino alla feminuccia ma alla femminuccia fare il favrino al maschietto costa molto...è lei che rimane incinta poverina...
conosco una sola westina ( la mia ex molgie ) ma non vuole piu avere bimbi.. e le pochissime altre che incontro sono sterilizzate o le loro mami non volgiono diventare nonne...uffi sono tanto belle le palline di pelo appena nate...
capisco pero che per le nonne materne è molto piu una scocciatura che per quelle paterne...
cmq se qualcuno sentisse qualcosa mi faccia sapere io sono un bellissimo westy di 10 anni con pedigree ed abito a genova ma sono disposto anche a spostrmi (non troppo pero eh...se no mamy non mi porta ) -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ho una fidanzatina, Asia ma ancora non ci conosciamo
Spero che un giorno faremo anche noi delle palline di pelo!!!! -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao oliver!io come dice mamma sono ancora piccolino x la fidanzata e quindi non l'ho ancora trovata!
cmq penso che la tua mamma faccia bene a cercarti una fidanzatina x poter aver un tuo erede e'una bellissima cosa!
spero di poter avere anch'io dei bimbi tra qualche anno ma x me credo sara'piu'difficile xche'non ho il pedigree e x molte cagnoline e'un problema!
ma io sono molto ficolo stesso..faccio girare la testa a tutte le cagnette del quartiere ma non sono westine..1 mese fa la mamma di una cagnetta diceva alla mia mamma che voleva farle fare i cuccioli e le sarebbe piaciuto strauss come papa'..ma mamma non ha voluto,non perche'non e'di razza ma x il semplice fatto che se diventero'papa'mamma vorrebbe un mio figlioletto e dovra'ovviamente essere westy! -
-
Inserito il: 20 Oct 2009 23:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io sono fidanzato con Joy, ma il nostro per ora è un amore platonico! Ci siamo innamorati qui sul sn, ma siamo ancora piccoli...Stavamo per conoscerci di persona...hem.. di cane...qualche tempo fa, ma le nostre mammy per un pelo non sono riuscite a farci incontrare, sarà per un'altra volta. Per adesso facciamo i fidanzatini qui sul sn, poi chissà, magari un giorno metteremo su famiglia...
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
ehi oliver, anche io abito a genova e ho il tuo stesso problema.......
Westine genovesi..... dove siete ?????? -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Oliver, io sono trentino, (avio) e sto cercando una morosotta che mi faccia avere tanti bei bimbini, il problema è che non ho pedigree però sono sanissimo e bello come il sole...
cosa vuoi che ti dica, queste westine si fanno proprio desiderare.....
ho messo un'annuncio ma non ho ancora avuto nessuna risposta... -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 11:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Io sono fidanzata virtualmente con Scotty, però, siccome è bellissimo , spero di fare dei figli con lui quando sarò grande , perchè ora come ora non sono nemmeno diventata signorina
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io andrò alla ricerca quando sarà il momento e se qui a Roma non trovo una westina disponibile ..... ricordate il film di pieraccioni "il ciclone"????
TAPAMI LEVANTE.....TAPAMI!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Oliver !
Io sono fortunato ho una ex moglie a Milano con cui ho fatto 3 cucciolotti, poi ho 2 fidanzatine fisse di Pavia (due sorelline)..........le vedo spesso, con la prima abbiamo fatto 6 cucciolotti, con la seconda sono nati 3 cucciolotti il 6 ottobre.
Insomma con tutto il mio arem potrei fare un mini raduno !!
x Adolfo e Strauss..... Amici, anche se ho il pedegree, nessuna delle mie mogliettine lo ha usato!! Quindi forza e coraggio troverete una bella westina anche voi !! -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
anche io vorrei una fidanzata per poter allargare famiglia
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ANCHE IO VOGLIO UNA FIDANZATA!!!
PER IL MOMENTO MI ACCONTENTO DI UNA FIDANZATA VIRTUALE... POI VEDREMO, INTANTO MI PRENOTO...SONO BELLISSIMO
WESTINE LOMBARDE DOVE SIETE?? -
-
Inserito il: 21 Oct 2009 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oh, Joyetta..
-
-
Inserito il: 21 Oct 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Scottyno mio...
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Purtroppo c'e' molta piu' richiesta di maschi che cercano femmine e NON di femmine che cercano maschi ....e' quasi una MISSION IMPOSSIBILE x un maschio trovare una femmina....
RICORDATE MASCHIETTINI MIEI ,CHE E' SEMPRE LA FEMMINA A SCEGLIERE eheheheheh -
-
Inserito il: 22 Oct 2009 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
monica, ma così ci levi le speranze...................... noooooooooooooo
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
monica ...anche perche'x noi tati di maschietti il problema non si pone,lo facciamo accoppiare e finita li..ma x i tati di femmine e'diverso,poi la gravidanza,il parto e la crescita per i primi mesi dei cuccioli se la devono "smazzare" loro..e cosi'purtroppo non tutti sono(capisco benissimo)d'accordo a fare accoppiare la propria cagnolina!
a dir la verita'la mia mamma se avesse una femmina non saprebbe se farla accoppiare,perche'purtroppo non avrebbe molto tempo e lo spazio adatto x fare un'esperienza del genere
anche se sicuramente e'un esperienza estasiante!
a volte e'gia'complicato star dietro ad un cucciolino solo figuriamoci 3,4 o piu'!l'esperienza della mamma di isotta ha insegnato!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2009 12:13
-
Utente Registrato
ciao amichetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho una bella notizia...
mamma ieri mi ha raccontato che nella biblioteca dove va a studiare c'è una signora e indovinate che filiolina ha??? si si proprio così...una WESTINA!!!!!!!!!
mamy le ha chiesto l'età ed ha 8 anni, anche la signora ha chiesto informazioni su di me
poi mami è dovuta andare via e non è proseguito il discorso...
ho una domandina per voi...8 anni sono troppi per una westina per fare bimbi? perche mami non si intende di queste cose, sarebbe disposta ad avere la sfacciatezza di chiedere alla signora se io e la sua westie possiamo cnoscerci però vuole essere sicvura di non fare figuracce... -