-
Inserito il: 27 Mar 2017 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Desidero avere un suo parere sull'intervento Tecalbo. Il mio westie di 11 anni è sempre stato bene fino al maggio dello scorso anno dove casualmente scopro tumefazione tra i cuscinetti zampa ant.sx. Controlli e asportazione della neoplasia con linfonodo della spalla. Istologico definisce la massa plasmocitoma con margini puliti e linfonodo non metastico. Controllo dic. 2016 (rx torace e visita clinica oncologica) tutto bene e prossimo controllo a giugno. Ho parlato di Tecalbo perchè da mesi ( prima intervento) curo il mio westie per otite dx ostinata e purulenta. Ora da 1 mese orecchio gonfio, e pus giallognolo. Causata da streptococchi emolitici e curata con vari tipi di antibiotici e lozione locali. Provata cura anche con ciclosporine per una settimana e sospesa perchè non ottenuti effetti desiderati. Ora chiedo se non esiste nessuna altra soluzione alla Tecalbo ( Invasiva e traumatica).Ringrazio per l'attenzione ma non so più cosa devo fare.
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI