Pagine: 1
-
Inserito il: 15 May 2017 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
amichetti carissimi, sono disperato, ogni giorno le bestiacce mi mordono!!!!!!Mamy mi mette ogni mese la fiala di frontaline tri-act fino a 10 kg, ma vengo morso lo stesso!!!!!!!!!Uffi!!!!!!!!Qualcuno sa dirmi se posso integrare il trattamento con qualche cosa di naturale o cambiare antiparassitario? E' vero che abito in una zona dove passano molti cani, ci sono tanti prati e con il tempo umido degli ultimi giorni la situazione è peggiorata! Aspetto vostri consigli. Grazie Wess e mamy!
-
-
Inserito il: 16 May 2017 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Ciao Wess,
io da quest'anno ho preso una nuova medicina: si chiama: Nex Gard Spectra. Il mio vet dice che è molto buona e copre sia la filariosi in sostituzione della cardotek sia i parassiti di ogni genere: zecche, pulci etc. Anch'io ho provato a essere punto da zecche ma fino ad ora con questa nuova pastiglia tutto bene(incrociamo le zampette) e poi è comoda perché a differenza della fialetta non mi lascia quella brutta striscia gialla sul dorso. -
-
Inserito il: 16 May 2017 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wess amichetto, da circa due anni mamy associa il classico antiparassitario (advocate) al collarino all'olio di neem e in più l'infuso al rosmarino. Più avuto problemi!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2017 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Wess , io come Oliver . Nex Gard Spectra. Sono già due mesi e non mi ha dato nessun problema. E'un pò come prendere Bravecto + Cardotek.
-
-
Inserito il: 16 May 2017 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Per me il solito Advantix, ma ogni 20/25 giorni.
Mai visto ne pulci ne Zecche... -
-
Inserito il: 16 May 2017 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Nessuno di voi ha mai provato Simparica (NON Simpatica!) come antiparassitario?
è stato prescritto ad una delle excucciole nate qui ma la mia umana non ne sa niente!
Qui in giardino da noi sembra tutto regolare ma pare che quest'anno fuori ci sia una vera e propria invasione di zecche molto agguerrite. -
-
Inserito il: 16 May 2017 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao Astra , nemmeno io ho mai sentito parlare di questo Simparica. Pure a me è stato detto che quest'anno le zecche saranno terribili....
-
-
Inserito il: 16 May 2017 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
qui in campagna di zecche ce ne sono tra l'erba dei campi e i fossi che io da bravo esploratore controllo zampa a zampa ... Tata mi mette advantix ogni 20/25 gg come Leonida e in più se serve un po' di tea tree oil cosparso con un batuffolo
-
-
Inserito il: 16 May 2017 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
grazie amichetti seguirò tutti i vostri consigli!
-
-
Inserito il: 16 May 2017 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Noi Bravecto! Comodo ed efficace!
Olio di neem comprato ma...usato poco perché non ha un buon odore! -
Pagine: 1