Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Jun 2017 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Ciao, qualcuno può aiutare i miei tati? Da un po' di tempo il mio papi soffre di riniti fortissime e continue. Ora farà i test allergici ma il nostro medico ha ipotizzato che possa essere diventato allergico al mio pelo dato che è cominciato tutto da quando hanno me. Il mio papi è preoccupato se fosse veramente così, lui non si separarerà mai da me per nessuna ragione al mondo e ha detto che resisterà fino alla morte. Qualcuno di voi ci può dare qualche consiglio utile o ha esperienza di convivenza tra pelosetto e allergico. Grazie infinite a tutti.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2017 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tsnto tempo fa Mamy aveva un'amica chevera allergica AL pelo di gatti e aveva trecgatti in casa. ..mi ricordo che il vet aveva consigliato uno spray da spruzzare sul pelo dei mici ... solo che ora l'ho persa di vista e non saprei come recuperarla per chiederle informazioni
-
-
Inserito il: 01 Jun 2017 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Oliver...non credo sia allergico a te....di solito i peli del cane sono molto più tollerati di quelli del gatto, sicuramente sarà allergico a qualche pianta o alle polveri che ci sono tutto l'anno...basta un antistaminico per stare meglio,o ricorrere ad un vaccino, una volta trovato il responsabile della rinite...parlo da esperto, dato che i miei fratelloni umani sono entrambi allergici ad un'infinità di cose compresi peli e forfore di tantissimi animali compreso il cane ...ma con me stanno benissimo
-
-
Inserito il: 02 Jun 2017 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Condivido tutto quello che dice Teo,aggiungendo che,quando hanno preso me i miei si sono informati prima su razze di cani consigliate per gli allergici,in quanto anche la mia mamy è allergica ai gatti,e noi,insieme ai barboncini,siamo in primis consigliati perché non perdiamo pelo!
Appena arrivato,però,per un giorno intero la mamy,preoccupata,ha avuto un attacco di allergia che,per fortuna,si è risolto subito! Quindi,il mio consiglio è quello di starti vicino il più possibile in modo che, al tuo papi,si formi una sorta di autoimmunita'!....
Vedrai che si risolverà tutto in bene! -
-
Inserito il: 03 Jun 2017 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Grazie amici, il papo farà comunque i test, ma la mami spera tanto sia stato il condizionatore in auto. Comunque grazie ai vostri pareri e consigli siamo un pò più tranquilli.
-
-
Inserito il: 07 Jun 2017 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a casa nostra con 3 cani e 3 gatti l'unica che soffre di allergie e' Indy!!!! Non so cosa consigliare, so pero' che i dermatologi e i medici (non vi dico i pediatri!!) tendono a dare sempre la colpa agli animali domestici. Quando i figli erano piccoli avevamo 5 gatti e ogni malanno la pediatra dava la colpa a loro. Un giorno mi sono stufata e le ho detto che non avevamo piu' i gatti e ha smesso di rompere. I figli sono cresciuti bene, belli e sani... alla faccia della pediatra.
-
-
Inserito il: 12 Jun 2017 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ahahaha....grande Indy......
-
Pagine: 1