Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / comportamento strano per strada
Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jun 2017 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Feb 2017 -
Ciao a tutti i miei tati vorrebbero sapere perché quando sono per strada e incontro un altro cagnolino indipendentemente da razza e stazza io mi accuccio e non c'è verso di farmi muovere finchè non è passato....chi ci sa spiegare perché ho questo comportamento? eventuali soluzioni da adottare?
-
-
Inserito il: 29 Jun 2017 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
L'accucciarsi è un segnale calmante, ti accucci e aspetti pazientemente l'arrivo e "stai dicendo" vedi? Non ho brutte intenzioni.
Noi non siamo diffidenti di natura e vogliamo avvicinarci a tutti i nostri simili.... ma se ai tuoi tati non va, possono sempre distogliere la tua attenzione con qualcosa..... -
-
Inserito il: 29 Jun 2017 20:05
-
Utente Registrato
Grazie Micky, per la risposta è una buona interpretazione del mio comportamento il problema è che nella città dove abito di cani ce ne sono parecchi e anche di turisti e quindi il piantarmi improvvisamente qualche volta causa problemi alla gente che mi cammina dietro e a volte si arrabbiano con i Tati
-
-
Inserito il: 29 Jun 2017 20:29
-
Utente Registrato
Olivia non mi dici niente di nuovo..... noi maschietti ci fermiamo ogni mezzo passo, opsssss, mezza zampa, per sollevare la zampetta.... e poi occorre decidere quale sollevare, poi l'altra..... tutta una usanza da maschietti
Se vedo che l'altro peloso è maschio, inizio a incacchiarmi di brutto..... abbai e ringhiatte a go go..... se sono femminucce faccio come te..... -
-
Inserito il: 30 Jun 2017 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Olivia devi dire ai tuoi Tati di abituarsi a tutto ciò...io mi fermo quando vedo un cane, un trolley, un uomo con cappello, con bastone, con zaino, un passeggino....e molto altro..la mia tata è disperata tra pipì ad ogni cespuglio e odorate varie per fare 10 mt ci mettiamo mezz'ora..hai voglia lei a sgridarmi siamo fatti così
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
cara olivia, io uguale a te pensa che se vedo una persona o un bau a 500 mt di distanza, mi sdraio e con tanta pazienza aspetto che arrivi mammina ormai ci ha fatto il callo...
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 12:36
-
Utente Registrato
Se ci portano a fare una passeggiata.... la passeggiata è la nostra, avremo pure il diritto di gestircela... o no?
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io non mi sdraio però mi impianto sulle quattro zampe e non vado più nè avanti nè indietro: devo studiare la situazione e decidere se devo fare le feste, se devo fare retromarcia, se devo andare in braccio a mamy e mettermi ad abbaiare!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Bravo Micky! Concordo! Se vogliono venire anche loro in passeggiata con noi, è inutile che si lamentano sempre....e alloraaaaa : state a casa che è meglio!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 14:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Bravo Micky e Milo concordo
-
-
Inserito il: 01 Jul 2017 05:53
-
Utente Registrato
Grazie a tutti x le risposte i miei Tati pensavano che fosse un comportamento da sottomissione per questo si sono preoccupati 😩 ora finalmente sanno che sono così e basta e che ila passeggiata come la intendono loro se la devono scordare!,😜 Della serie qui comando io 🙃🙂🙃
-
-
Inserito il: 01 Jul 2017 08:32
-
Utente Registrato
Se ti metti a pancia all'aria è sottomissione.....
Vabbe.... mi metto a pancia all'aria con mamy per ricevere taaaaaaaaanti grattini!!!!! -
-
Inserito il: 02 Jul 2017 15:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
io mi guardo indietro di continuo e appena vedo qualcuno o qualche altro cane rallento finchè non mi sorpassano, mamy mi tira avanti ma io niente....poi 50.000 pipì come i maschi.... anche per questo faccio parte del club dei westy pesanti!!!!!!
-
Pagine: 1