Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Jun 2017 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Buongiorno a tutti, tra poco sarò all' Elba e la mia tatuzza ha bisogno un consiglio da voi, come mi posso proteggere dai flebotomi? Io uso nexgard spectra deve aggiungere altro non vorrebbe intossicarmi grazie mille
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che invidia..... dove andate di bello? La nostra passione e' per le spiagge sassose bianche vicino a Portoferraio. Per i flebotomi bisogna che l'antiparassitario contenga anche il repellente, di notte bisogna dormire al chiuso. Ci puoi dire, quando torni se vi siete trovati bene e se ci sono problemi per portare i cani in spiaggia? Grazie mille.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Blue..... magari qualcosa all'olio di neem, tipo collarino o spray o salviette
-
-
Inserito il: 30 Jun 2017 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
grazie Micky,
cerchero' il collarino all'olio di neem. Indy quest'anno siamo a Portoferraio, ma siamo semprea andati a Capoliveri e non ci sono problemi per i cagnolini solo che prima usavo il collarino ed andava bene anche per i flebotomi ma ora ho cambiato antiparassitario .....e questo non protegge dai pappatacci -
-
Inserito il: 30 Jun 2017 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
bellissimo Portoferraio!!! Prova nel periodo che siete al mare a fare uno di quegli antiparassitari con il repellente, oppure, se usi uno spray antizanzare tu per te, puoi nebulizzarlo sopra il cane a distanza, in modo che ci sia anche questa protezione, ovviamente attenzione al muso e agli occhi!
-
Pagine: 1