Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jul 2017 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Possono fare una domanda da ignorante?
Ho visto tanti annunci di white terrier in regalo.
Io che sono diffidente ho anche visto diversi westie su annunci di allevatori, tra cui questo del Girasole(MI) https://www.annuncianimali.it/annuncio/vendita-cucciolo-di-west-h ... che mi ha chiarito che un cucciolo costa sulle 600 euro.
Allora perchè li regalano? -
-
Inserito il: 07 Jul 2017 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21810
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scrivono "in regalo" per invogliare la gente.... tra l'altro quell'allevamento è in prov. di Udine.....
Diffidare di chi alleva troppe razze, chi fa doppio prezzo per il pedigree, zero negozi, zero fiere dei cuccioli, zero consegne in autostrada...... Diffidare anche se un inserzionista mette troppi annunci con diverse razze, sicuramente non è un privato....... -
-
Inserito il: 07 Jul 2017 10:50
-
Utente Registrato
Allevare non è una passeggiata e una cucciolata costa, se fatta a regola d'arte, che sia un privato e/o un allevatore, ma allevatore serio eh!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 13:39
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
però la mia amica Jolie arriva da quell'allevamento e il suo papyno si è trovato bene
certo però che non l'ha affatto avuta in regalo!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 13:41
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13819
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io gli unico che so che danno westyni ..non in regalo ma in adozione/affido ... sono quelli dei Rescue e gli allevamenti che cercano una casetta per le "mammine" in pensione ... questi però in genere le danno a qualcuno che ha già preso un westyno da loro
altri regali non mi vengono in mente
a aprte qualche amichetto che ha fatto fare i cuccioli e li ha regalati a amici fidati
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 14:11
-
Utente Registrato
Fufina il secondo comma era un ragionamento generale, non diretta a quell'allevamento.
Di certo nessuno "regala" cuccioli.... -
-
Inserito il: 07 Jul 2017 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1686
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Credo che anche 600 Euro siano una barzelletta, mi risulta almeno oltre il doppio. (Con pedigree da allevamento riconosciuto)
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1901
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Nessuno regala cuccioli di razza!
attenzione alle fregature! -
-
Inserito il: 07 Jul 2017 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 926
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
amichetti io arrivo proprio dal Girasole di Udine e Vi assicuro che non può essere lo stesso allevamento dell'annuncio!
papo li conosce e sono persone serie, seppoi qualcuno pubblica inserzioni scrivendo in regalo è solo per invogliare!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 21:42
-
Utente Registrato
l'inserzione dell'https pubblicato da "Bianca Leonardi" se lo aprite dice che si chiama il Girasole ma non è affatto quello di Udine, il numero di telefono ha prefisso 02 di Milano, sarà un allevamento dal nome simile, diffidate!... anche mio fratello Alan e molti altri di noi arrivano da quello autentico di Udine che preciso: è un allevamento serio e Vi posso assicurare che i cuccioli non vengono venduti a 600 euro (magari!) Baci a tutti!
-
-
Inserito il: 07 Jul 2017 21:50
-
Utente Registrato
occhio! se aprite il link ti collega al sito del Girasole di Udine ma in "Contatta l'inserzionista" non ti fa vedere alcun indirizzo mail del Girasole di Udine, comunque se aprite il loro sito autentico leggerete subito: "Attenti alle truffe!
Come vedete non è tutto oro quello che luccica!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2017 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1686
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Volevo ben dire...
-
-
Inserito il: 08 Jul 2017 13:32
-
Utente Registrato
infatti Leonida, un cucciolo di Westye con tanto di pedigree e non proveniente dai paesi dell'Est costa almeno il doppio! (senza togliere nulla agli altri westye di importazione, dove spesso si trovano anche cuccioli bellissimi, ma non dimentichiamo i viaggi allucinanti che affrontano in mezzo ad altri magari malati, infatti poi molti di loro muoiono!
Bisognerebbe fermare una volta per tutte questa tratta di "clandestini" soprattutto per salvaguardare la loro salute! poverini!)
-
-
Inserito il: 08 Jul 2017 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Nell'annuncio vedo la scritta "in vendita", non in regalo. Il pedigree non dovrebbe essere un costo aggiuntivo, un allevatore serio non chiedera' mai se lo volete, e' gia' compreso nel prezzo del cane. Se trovano delle scuse o dicono che senza costa meno, non fidatevi. Un allevatore serio si vede anche da queste cose, se fa storie per il pedigree e' solo, perche' il cane non puo' averlo.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2017 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9327
Data di Iscrizione: May 2009 -
L'allevamento Il Girasole di Udine ha una "succursale" in Lombardia.
http://www.allevamentogirasolelombardia.it/chi-siamo.html
Per quanto riguarda i cuccioli venduti senza pedigree la legge prevede questo:Citazione:
Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata da pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992
(vedi sito ENCI http://www.enci.it/ ) -
Pagine: 1