-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao amici westini, la mamy ne ha studiata un'altra...vorrebbe mettermi in borsa...
mi spiego meglio...capita spesso che mamy mi porti in giro con lei e abbia delle commissioni da fare...ad esempio al super mercato ci fanno entrare solo in braccio a mamy...... e fare la spesa con una mano sola non è il massimo per lei se fossi dentro una borsa ovviamente dove potrei stare comodo fatta apposta x noi sarebbe tutto piu facile
le vostre mamy hanno fatto esperienze del genere?? che dimensioni dovrebbe essere la borsa?? -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
no perche' noi siamo in due quindi ci vorrebbe una valigia e una tata forzuta.....Comunque ne' vendono già fatte in negozi specializzati, dove ti ci puoi anche provare!!!!
In bocca al lupo -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
La mamy la borsa la usava per la mia sorellina LUNA che pesa 5 kg, io l'adoro mi ci diverto un sacco ma mamy dice che io peso un po troppo per la sua spalla
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ho uno zainetto, che in parte vedi anche in foto, così la mamy ha le mani libere e fa meno fatica a portarmi.Non ho nessun problema a starci dentro e mi godo il panorama e le cocole di tutti i passanti
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...ecco, la mia mamy non ci aveva pensato, ma ora che ha letto qui le si è "accesa la lampadina".... e mi sa che mi troverò a tracolla in men che non si dica... In effetti in alcuni casi sarebbe davvero la soluzione ottimale per poter andare con lei ancora più spesso...
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 15:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che bello Snoopy dentro lo zaino ||||||
Ma riesci a stare fermo ?? -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Bella idea lo zaino, servirebbe anche alla mia mamma. Ma come fai a stare seduto, non ti insacchi come capita di vedere con i neonati umani?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...anche mamma vorrebbe ma papi glielo ha sempre impedito perchè una volta in un negozio ha provato a mettermi in una borsa ma appena si è sollevata da terra ho iniziato a piangere...allora papi dice che se ho paura non entrero mai...
...ma qualcosa mi dice che mamma non demorderà facilmente... -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ehm... Wendy ci ha prestato un trasportino per le vacanze... si può mettere anche a zainetto... Stupendo e utile... ma da vero talebano ne ho divelto una graticella di plastica a suon di morsi, procurandomi una via di uscita...
Wendy, perdonami ancora!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Oliver, ma tu hai la minima idea di cosa posso combinare io in una borsa???? hai presente il film deep impact?
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La mamy ha una borsa proprio per noi pelosetti, io ci sono stata i primi 5 mesi,dopo non ci sono più stata mi rifiuto.Quindi la borsa è fissa dentro l'armadio
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
no rusty non ce l'abbiamo presente maci informeremo
cmq mami oggi mi ha portato da arcaplanet e abbiamo trovato delle borsette belle belle adatte per me...
peccato che quando mami mi ci ha messo dentro e mi ha alzato da terra io sono balzato subito fuori.io non ci volgio stare li dentroooooooooo.......
però mi sa che mi dovro abituare sempre meglio che stare in bilico sul braccio di mamy mentre fa la spesa
costano sui 30 euro.....sono proprio care le cosine per noi cagnolini ma è il miglior prezzo che abbiamo trovato...
snoopy sei proprio carino dentro lo zainetto... ma mi sa che per me è piu adatta la borsa -
-
Inserito il: 23 Oct 2009 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
che bell'idea...la voglio!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
ho visto quella che aveva Jack... era veramente , mamy ci ha fatto un pensierino, anche più di uno... ma ha rimandato al spesa al 2010!!!! prima i viaggi.... dice!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2009 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
anch'io ho uno zaino... ma non mi piace starci dentro la mia mamy mi porta sempre in braccio come la tua Oliver... ma quando mi tiene in un braccio solo povera vedo che fà fatica...
Forse una borsa mi piacerebbe di più, dovrei provare, mi farò portare nel negozio a scegliere e provare se mi può piacre
Ma dove vai al supermercato Oliver... che fortunato che puoi entrare in braccio alla tua mamy, qui da noi il supermercato dove va mamy non vogliono che io entri nemmeno in braccio... pensa che non capiscono proprio nulla certi umani ... mamy dice che spesso siamo più puliti e ben tenuti noi westiny di tante altre persone... -
-
Inserito il: 24 Oct 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
La mia mamma ci stava pensando, ma ci faranno entrare nei musei con me nello zainetto???? Qualcuno c'è mai stato???? Non che ha me freghi molto dei musei ma ha mamma e sorelle piacciono.
-
-
Inserito il: 24 Oct 2009 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack ma stai tranquillo!!!!!! La usava tantissimo il mio fratellone Peter Pan, perchè lui si faceva sentire in tutti i sensi: con la voce e con i denti
Per me non hanno comprato nessuna borsetta... -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
oliver io ti dico una cosa la mia mami usa la borsa per me ed e' molto comoda l'imoportante e' che quando sei dentro stai fermo!! comunque ci sono quelle gia' con il gancio
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
jo-jo ma tu sei piccolino!anch'io da piccolo stavo tranquillo dentro...ma ora nella borsa non ci voglio stare..e sopratutto peso e un westino di circa 10 kg su la spalla di mamma pesa parecchio..mamma si spaccherebbe a portarmi cosi
pero'sarebbe comoda -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
tata ci aveva pensato ma tato gliel'ha proibito....lui tollera poco anche il cappottino!
-