-
Inserito il: 06 Aug 2017 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cara Lori, caro Paolo, non disperatevi, perché ora
Glen e' qui sul Ponte, con la sua mamma, con me, con Hugo, con Tommy, Freddi, Cesarina, Ares, Rudy, Valentino e tutti tutti gli altri......
Ma Glen adesso deve dirvi qualcosa.
Deve dirvi che la morte non e' niente.
Glen ha deciso solamente di venire via, di passare dall’altra parte, di venire a trovare la sua mamma, me e tutti i nostri carissimi amici, qui sul ponte. Ma, tati, è come fossimo nascosti nella stanza accanto! Davvero!
Ora ascoltatela, come lei ha ascoltato Sant'Agostino:
"Io sono sempre io e voi siete sempre voi. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamatemi con i nomi che mi avete sempre dato, o che vi sono piu'familiari. Parlatemi nello stesso modo affettuoso che avete sempre usato. Non cambiate tono di voce, non siate preda della tristezza, e non piangete. Continuate a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Magari pregate, ma sorridete e pensatemi! Fate che il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronunciatelo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, perché c’è una continuità che non si spezza.
Perché ci siamo amati.
Perché dovrei essere dolore nei vostri pensieri e nella vostra mente? Perché vi disperate?
Solo perché sono fuori dalla vostra vista?
Io non sono lontana, sono solo dall’altra parte, ma proprio dietro l’angolo! Rassicuratevi, va tutto bene. Ritroverete il mio cuore, e ne ritroverete la tenerezza purificata. Asciugate le vostre lacrime e non piangete se mi amate: il vostro sorriso è la mia pace.
E questo valga per tutti." -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI