-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
La mia mamy che è una pazza avrebbe deciso di prendermi un fratellino westi ma la sua paura è che il nuovo arrivato usi i mobili e i muri come suo bagno personale..Premetto che mamy lo farebbe sterilizzare essendo noi in maggioranza femminucce. Chi di voi ha un maschietto mi puo dire quanto è radicata la sua paura? Grazie
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao melissa, io non ho mai fatto pipì da nessuna parte, almeno sui mobili, divani ecc...
devi lasciare a disp. un tapettino dove fargliela fare,
ma ti assicuro che appena si abitua a farla fuori la terrà tutta la notte...
poi credo dipenda dai caratteri..
io sono buonissimo e bravissimo e non ho mai fatto alcun malanno...
il problema credo che ci sarebbe se ci fossero altri cani maschi in casa fino a quando non si conoscono c'è il predominio e quindi segnano dappertutto...
cmq io andrei senza problemi..
potresti diventar mamma e tenere un bambino tuo pero no???? -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...SI, SI, SI....mamma di almeno 2 westini maschi...uno lo tieni tu, l'altro diventerebbe mio fratello......
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:40
-
Utente Registrato
DHARMA mamy si sta facendo convincere dopo aver visto un annuncio di un piccolo westy ridotto un rottame.........e siccome lei è sempre stata per l'adozione se lui ha ancora bisogno mamy non sa dire di no............cosa devo dirti fa la dura ma poi le bastano i nostri occhioni per farla capitolare e papy uguale. Ma davvero se faccio i piccoli ne prendi uno? O MI tiri il bidone?
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:47
-
Utente Registrato
parla Debora: ti capisco....anche io non posso avvicinarmi ad un canile...li porterei a casa tutti...ogni volta che esco da un allevamento piango...mio marito non mi ci ha più portata...son sensibile...
Per il cucciolo...venerdì ne ho parlato subito a mio marito...lui era piuttosto entusiasta ma da buon bancario mi ha chiesto subito se sapevo a quanto li avresti venduti...
Quindi se sei davvero interessata a far fare dei cuccioli a Melissa io parlo seriamente a mio marito ed è logico che se ti dirò di "si"...cascasse il mondo non ti tirerei MAI un bidone...
a me piacerebbe tantissimo...anche perchè conoscerei la loro mamma e il loro papà...ma per la risposta definitiva devo sentire la mia dolce metà... -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Buongiorno ragazzi!!!
MElissa tieni presente che fino a 7/8 mesi (salvo essere più precoci) noi maschietti facciamo la pipì come le femminucce! Quindi il tappetino o il giornale va benissimo! E per quell'età saremo già bravi e abituati a farla fuori!!! -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:00
-
Utente Registrato
melissa dai.. sei splendida sai che bei westyni nascerebbero??
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:08
-
Utente Registrato
Occhio Melissa, Adolfo ci sta provando!
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:16
-
Utente Registrato
in effetti meli è stupenda e mi piacerebbe proprio conoscerla, l'unica cosa che mi separa è la distanza ma se vuole casa mia è così grande che posso ospitarla..
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:16
-
Utente Registrato
Sono Giovanna io non vendo cani non è il mio lavoro se faccio fare i cuccioli a Mel e qualcuno che conosco mi chiede un cuccciolo io glielo affido con tutto il cuore basta solo sapere che sta bene.........non lo faccio per lucro.......la decisione dipende dalla telefonata di oggi, se il piccolo ha ancora bisogno lui viene per primo. Mio marito e mio padre mi hanno vietato di andare al canile perchè se no non ci stiamo piu in casa.......
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao melissa io non ho mai fatto i bisogni in casa .Quando mi hanno preso all'allevamento avevo 4 mesi e facevo già tutto fuori , ero gia stato abituato dalla mia allevatrice.
Pensa lei mi ha detto che difficilmente un peloso sporca la propria casa perchè è come se fosse la propria cuccia e questa è inviolabile.
Ci vorrà sicuramente un pò per abiturasi alla nuova famiglia ma non essendoci altri maschi non penso ci siano problemi.
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:21
-
Utente Registrato
meli condivido... lo so benissimo nemmeno io lo farei x lucro ma x aver un figlio tutto mio e x far felice qualcuno che conosco.
c'è mia zia che continua a dirmi che ne vorrebbe uno e a lei lo darei + che volentieri... ma sicuramente vorrei sapere chi li prende e esser sicura delle persone che se ne prendono cura.. -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:23
-
Utente Registrato
...Ok, allora!!!!...da oggi opera di convincimento verso papi...ma se scegliamo di diventare potenziali genitori di uno dei tuoi possibili cuccioli preparati ad essere invasa da telefonate, mail e visite......e poi, anche se non livendi, un piccolo contributo alle spese veterinarie sarà obbligatorio....
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:23
-
Utente Registrato
Lasciare un mio bambino senza sapere da chi finisce sarebbe come strappare un pezzo di cuore a me e alla mamy...
credo che sia lo stesso per tutti voi... -
-
Inserito il: 26 Oct 2009 11:28
-
Utente Registrato
Si, vero.............
-
-
Inserito il: 26 Oct 2009 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Melissa, anch'io non faccio mai la pipì dentro casa, solo fuori in strada o sul tappetino in terrazza. I maschietti amano spiscettare qua e là per segnare il territorio, ma fuori casa, quindi stai tranquilla!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Meli non ti preoccupare la pipì non la facciamo in casa e poi essendo il più piccolo seguirà le tue direttive. A casa da nonna la femmina più anziana comanda a bacchetta il maschio. Prenderà molto da te in quanto ad abitudini etc.
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
Melissa, io tra un pò vorrei prendere una sorellina a Rusty, nel caso fammi sapere!
I maschietti sono un pochino più complicati delle femminucce, ma per quanto riguarda casa, non fanno i danni che uno può immagginare. A me personalmente non è capitato nessun episodio catastrofico o almeno, nulla che non si risolva con qualche tappetino igienico i primi mesi del cucciolo. -
-
Inserito il: 24 Nov 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Melissa tranquilla anche noi maschietti sappiamo che non si fa la pipì dentro casa io la ho fatta solo per le prime settimane poi mi sono abituato a farla fuori!! non ho mai alzato la zampina dentro casa quindi tranquilla!!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2009 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
io i bisognini in casa li ho fatti solo per le prime settimane....ora faccio tutto fuori...e me la tengo per tutta la notte... a proposito se davvero farai dei cuccioli piacerebbe anche a me avere una sorellina
-