-
Inserito il: 16 Oct 2017 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13505
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
questa mattina sono troppo contenta e riporto anche qui quello che ho scritto sul mio diario:
caro diario,
questa mattina abbiamo avuto una notizia bellissimissimaaaaa
ABBIAMO VINTO!
ora ti spiego il CRAL aziendale dell'Ospedale di mamy questa estate ha indetto un concorso fotografico per tutti gli iscritti con la possibilità di inviare una sola fotina e inserendola in una delle tre categorie a tema: "Bizzarra" "originale" "gustosa" ... hanno detto a mamy di presentare uan fotina ... ti sai come fotografa lei vero? allora ha pensato bene di chiedere il permesso a Tata Carolina di Ulyssino di partecipare con una fotina di Uly. In tutto devono aver partecipato circa una settantina di fotografie.
Ieri hanno fatto le votazioni e sono state votate davvero solo le fotine e non le persone che le avevano presentate (i nomi sono stati appaiati solo a votazioni terminate) eeeeeeeeee .... indovinaaaaaaaa ... abbiamo vinto vintissimo stravintoooooo non solo abbiamo preso più voti per la categoria alla quale avevamo partecipato (bizzarra) ma abbiamo preso più voti di tuttii quantiiiiii e anche di un bel po' ^_^ a riprova che i westyni sono i più belli di tuttiiiiiiiiiiiii
ora abbiamo un buono di 40 eurini da spendere da Decathlon e mamy ha detto che come riesce ad andarci mi compera una cosina ... dovrebbe comperarla a Ulyssino che è stato il bellissimo protagonista della foto ^_^
ti metto la fotina vincitrice ed anche il link della proclamazione:
http://www.cralaslto2.it/news/vincitori-concorso-fotografico-2017
EVVIVA I WESTYNIIIIII EEEE GRAZIE ULYYYYYYYY
fotina vincitrice della categoria "BIZZARRA":
fotina vincitrice della categoria "ORIGINALE":
fotina vincitrice della categoria "GUSTOSA":
NON C'E' STORIAAAAAAA -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI