Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / CHE PALLE !? Possibile che sono la sola a combinare casini !?
-
Inserito il: 22 Oct 2017 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: May 2016 -
E' passata l'estate e ho disertato il forum da qualche tempo perché (oltre ai soliti impegni del bipede che secondo me mi racconta frottole dicendo che deve lavorare ) ero impegnata a :
appallottolarmi sull'erba
appallottolarmi sulla palta (l'ultima è ieri)
appallottolarmi sulle carogne
scavi con imbrattamento dei baffi, delle zampe e dei capelli
distruzione e demolizioni varie
passeggiate (lunghe) in montagna dove ho fatto amicizia con dei Camosci e degli Stambecchi
passeggiate in montagna sotto la pioggia che conferma il fatto che vado in giro con un demente ( vedi bipede, anche oggi presa la lavata )
passeggiate in montagna in cui a furia di cercar scorciatoie mi sono incasinata su un piccolo dirupo e il bipede è dovuto venire a darmi una mano ( ma non glielo dite che poi si monta la testa )
Nelle pause me la sono passata con:
vomiti da gastrite
depilazione totale del torace e addome ( appena dopo 2 giorni dello stripping ) per ecocardio e ecografia addominale
depressione acuta causa depilazione, per tutta l'estate per uscire indossavo il cappottino post-operatorio (altrimenti non uscivo)
gastrointerite Acuta –> ricovero in Clinica per 3 giorni
Insomma un'estate impegnativa, ora in questa giornata d'autunno finalmente ritorno qui a vedere cosa è successo in mia assenza e ……….. niente vi trovo qui con gli Auguri, Memorial, Ciao …., Compleanno di ..., Buon compleanno a …..
Non ho niente contro gli Auguri, i memorial, ecc ma insomma c'è qualcuno che caccia animali vari, demolisce qualcosa, nasconde i vestiti ai bipedi, attizza risse con cani 10 volte più grandi ( e poi si da alla fuga ), si imbratta il pelo, ecc, ecc ??
Sembra che sia una comunità di Westy da poltrona, TV e tazza di Te ma non ci credo, raccontatemi qualche storia divertente che vi è capitata.
Almeno qualche mese fa c'era il Thread degli Admini in Autostop che quando volevi ridere (raccontavano di andare a piedi e poi uscivano le foto di loro seduti in auto o all'ufficio dell'autonoleggio) e sfogarti un po andavi la e li sbeffeggiavi un pochino.
Devo ancora riprendermi (psicologicamente) dalle mie avventure Cliniche e ho bisogno di ridere, comunque se non vi va di raccontarmi nulla non importa avevo solo voglia di scrivere qualcosa qui sul forum per sentirmi un po a casa.
ciao a tutti
Luna_la_westy -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI