Westy.it Forum / VARIE / Consigli Vari / Gioco per cani pubblicato su rivista della Esselunga di novembre
Pagine: 1
-
Inserito il: 03 Nov 2017 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sul numero di Novembre della rivista DaNoi pubblicata da Esselunga c'è un'idea per far divertire i nostri cani.
In pratica è una copia autoprodotta del Kong.
Ti spiegano come farne uno "casalingo" usando una pallina da tennis,
tagliandola in modo da poterla riempire con bocconcini succulenti e poi dandola ai nostri cani come gioco-passatempo.
e io aggiungo: tentato canicidio.
La pallina da tennis è morbida e facilmente distruggibile da parte di un cane determinato a raggiungere le prelibatezze all'interno.
Peccato che poi, molti cani, spinti dalla foga e dalle tracce del cibo rimaste nella palla si mangeranno anche quella.
Lo dico per esperienza, una mia Westie ne mangiò metà,(trovata i giro e senza alcun appetitoso ripieno) e rischiò l'intervento per poterla estrarre.
Fortunatamente dopo 2 giorni in cui non mangiava niente e una lastra per capire il motivo del digiuno la mezza palla da tennis uscì "per via naturale" dal lato B.
Non tutti i cani saranno così fortunati, quindi direi di ignorare il Kong-fai-da-te proposto da Esselunga. -
-
Inserito il: 03 Nov 2017 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
io le ho sempre distrutte,le palle da tennis...
-
-
Inserito il: 03 Nov 2017 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Anche io le palle da tennis e anche lecoalle di gomma piena ... insomma quelle che rimbalzano bene tendo a rosicchiarle e Mamy non me le può dare!
-
-
Inserito il: 03 Nov 2017 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie Astra ! Consiglio utile
-
-
Inserito il: 06 Nov 2017 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
... palline sempre pericolose per lo stomaco dei cani.
-
-
Inserito il: 06 Nov 2017 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Noi le palline da tennis le abbiamo sempre distrutte e mangiate, per cui mamy non ce le compra più perché sono pericolose!!!!!!!
-
Pagine: 1