-
Inserito il: 11 Nov 2017 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1707
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Tantissimissimissimi Auguri di buon Compleanno...
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ecco perché la Maggie si è fatta bella ! ( anche se lo è sempre ) perché oggi è il tuo compleannooooooo


. Evviva amichetto carissimo un miliardo di AUGURONI per te !!!!! 


....e stasera portala a ballare....
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Auguri al mio super amico Milo detto Miluccio

Buon compleanno da tutti noi....canini e umani
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1116
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
augurissimi amicone nostro







festeggia alla grande 













-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 175
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 685
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Auguri a milucciooooo bacetti e coccole a tutto spiano in partenza da Torinooooooo
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un bel brindisi per te , Milo !!!
Festeggia alla grande !!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
AUGURISSIMI

-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
tantissimi auguri Milo
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1902
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie amori miei bellissimi iii iii ii! !!!!!!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA !!!!!!!




-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2245
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ieri il mio Compleanno e oggi è il tuo, BUON COMPLEANNO Milo con affetto da mamy e me


-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Un mondo di auguri affettuosi al mio spiscipttatore ufficiale!AUGURI MILO!





-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Potevo regalarti una torta diversa ?????
Fiiischia che Nooooo..... questa è quella che "preferiamo" noi due .... compagni di battaglia

Con tantissimo affetto,ma proprio tanto tanto e con l'aggiunta dei baciotti sbaciucchiosi
della mia mamy. ... TI AUGURIAMO : *BUON COMPLEANNOOOO Comandante* 

Un omaggio per le donne del tuo cuore
Maggy e mamy
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Tantissimi auguri amichetto bello
-
-
Inserito il: 11 Nov 2017 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 927
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Auguriiiii!!!! -
-
Inserito il: 12 Nov 2017 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22097
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tantissimi auguri Amichetto!!!!!!!

Ps..... sempre colpa dell'umana!!!! -
-
Inserito il: 12 Nov 2017 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Jul 2015 -
Superauguriiiiii!!!!!!





-
-
Inserito il: 12 Nov 2017 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 809
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Tanti auguri Milo buon compleanno!!










-