Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Crocchette Simpsons Premium Hypoallergenic.
Pagine: 1
-
Inserito il: 18 Nov 2017 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Da pochi giorni Kate sta mangiando le crocchette Simpsons Premium - salmone e patate per Puppy ed Emily - agnello e patate per Adulti. Vorrei chiedere se per caso qualcuno le ha già usate e come si è trovato? Slurpini di ringraziamento!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2017 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciaooo! Io sono Greta, westina di un anno e mezzo quasi, e da diverso tempo mangio le Simpson! Alterno le sensitive salmone e patate con quelle anatra e patate (anche se preferisco queste ultime, lecco la ciotola!) mi trovo benissimo, risolti tutti i problemi avuti con tutte le altre crocche: feci molli, puzzette terribili, prurito, orecchie sporche e odorose, etc... Io e mamy siamo soddisfattissime, vedrai che vi troverete bene anche voi!!
-
-
Inserito il: 27 Jan 2018 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Emily ormai è passato un po’ di tempo come ti stai trovando con le simpson??? Pensavamo di prenderle anche noi!!!!!...
-
-
Inserito il: 28 Jan 2018 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Whisky caro, io e Kate, le mangiamo entrambe e ci troviamo bene sotto ogni punto di vista: feci formate, orecchie sane, nessun prurito, pelo bello. Noi due stiamo mangiando salmone e patate per Puppy perché io per solidarietà mangio uguale alla mia sorellina! In primavera-estate la tata ci darà agnello e patate, vuole alternarle. L'unico inconveniente è che non si trovano nei negozi (almeno qui a Torino) e bisogna ordinarle con Internet. Sono poco conosciute ma noi ci sentiamo di consigliarle, la nostra esperienza è positiva! Baucini doppi e buona pappa!
-
Pagine: 1