-
Inserito il: 25 Nov 2017 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
"ROYAL THEATER of DREAMS of WESTY and STARS"
Cari amici, eccoci qua, con un saltello e uno scodinzolo siete entrati nel "TEATRO REALE dei SOGNI dei WESTY e delle STELLE".
Il Regno di Westylandia aveva già un "Salone delle feste e Teatro", dove si sono tenute rappresentazioni teatrali e festival canori per la gioia dei westysudditi, tutto splendidamente organizzato da Lady FUFI DEI CAPPELLINI - REAL MENESTRELLO DI CORTE che, in occasione dell'incoronazione della nostra amata giovin Regina Arabella Stuart dei Melograni , ha dato conferma ancora una volta della sua bravura organizzativa e dell'innata indole canora ed artistica.
Sua Maestà ha voluto così rendere onore e premiare tanta encomiabile bravura e nominare ......
Lady FUFI dei Cappellini - DIRETTRICE ARTISTICA del "ROYAL THEATER of DREAMS of WESTY and STARS"
Da tutti gli amici e sudditi del Regno di Westylandia e dalle Stelline del Ponte dell'Arcobaleno, un ringraziamento affettuoso per la dedizione e l'amore che la nostra amica Lady Fufi ha riposto (spesso con grande e faticoso lavoro) in ogni sua opera, per portare gioia ed anche calore, nei momenti difficili, a tutti noi.
GRAZIE FUFY e ...... BUON LAVORO
...da tutti noi -
-
Inserito il: 25 Nov 2017 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Fufina realmenestrello è sentitamente commossa e onorata drll'alto incarico che le è stato conferito ringrazia di cuore tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto ideato da stellina Hugo (hughino Hughetto hugone sei sempre al top) ... e la regina nonna skye, la regina madre Glengarry, e la regina Arabella che hanno dato l'autorizzazione ... mi inchino a loro e prometto di lavorare duramente per lo splendore di questo magnifico teatro
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 18:36
-
Utente Registrato
Picciniiiiiiii con questo teatro non vorremo deludere e non fare una recita per Natale verooooo?
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Voglio essere il primo...
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1511
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Non so bene come si dice... ma anch'io voglio porgere i miei applausini, i miei scodinzoli e tanti bacini alla mia Maestra Menestrella e ora Direttrice ..... tante congratulazioni gregoline
ehm ehm, scusa Maestra, vorrei sapere una cosa ...
ma ora che sei diventata Direttrice di un Teatro la merenda, dopo le prove, ce la fai lo stesso vero?!?!?
Grassie -
-
Inserito il: 25 Nov 2017 19:52
-
Utente Registrato
Ma certo Gregolino merendina e giochino dopo le prove ... pensa: giocare ad acchiapparella sul palco! Una goduriaaaaa
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Fufina direttrice ma è una bellissima sorpresa congratulazioni
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
grande Fufina
-
-
Inserito il: 25 Nov 2017 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma che bella e meritata promozione Lady Fufi! !!!!!
Buon.....issimo lavoro! -
-
Inserito il: 25 Nov 2017 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
complimenti alla mitica Fufina
-
-
Inserito il: 26 Nov 2017 08:07
-
Utente Registrato
mi serve un testo per la recita di Natale dei piccoli per la canzoncina mi ha aiutato oliverino mio ... dobbiamo solo modificare le parole in modo westyfero
-
-
Inserito il: 26 Nov 2017 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Che belloooooooooooo........ Fufina i miei complimenti sono talmente tanti che rischi di esserne sommersa !!!!
Oltre al Museo ora anche il Teatro ....che idea meravigliosa Sir Hugo Stellina per te e per le nostre Stelline tutte una grande hip hip urrà
-
-
Inserito il: 26 Nov 2017 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 168
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
Omaggio alla nuova Direttrice Artistica, Lady Fufi dei Capellini, da porre nel foyer del Teatro.
Congratulazioni!!! -
-
Inserito il: 26 Nov 2017 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 168
Data di Iscrizione: Oct 2017 -
Backstage delle prove in preparazione al Grande Concerto di Natale offerto dai cucciolotti del Regno alla nostra nuova Regina Arabella. -
-
Inserito il: 26 Nov 2017 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3548
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Lady Fufi !!! Sono felice per te ....ed anche per noi , che potremo godere delle tue inesauribili iniziative artistiche !!!
-
-
Inserito il: 26 Nov 2017 12:23
-
Utente Registrato
Grassieeee grassie a tuttiiiii che emossioneeee
-
-
Inserito il: 27 Nov 2017 08:56
-
Utente Registrato
Lady Fufi dei Cappellini direttrice del nostro fantastico Teatro nonché Real Menestrello .....BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO e chissà cosa "partorirà" oggi la tua meravigliosa testolina.......
-
-
Inserito il: 27 Nov 2017 08:59
-
Utente Registrato
Piccolo cucciolino Amedeo Complimenti !!!! così piccino e già così pieno di idee .....bravo
-
-
Inserito il: 27 Nov 2017 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
bravissima lady Fufi!! (detta anche Aiace Telamonio).
sarai supportata dal piccolo Amedeo, che si sta già rivelando essere un novello art director!
e grazie a lord Hugo! -
-
Inserito il: 27 Nov 2017 19:24
-
Utente Registrato
Regina Madreeee troppo onoreeee ... metto il mio braccio al tuo servizio
-