Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Dec 2017 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho 11 anni e mezzo e mi sto curando da molti mesi per un'otite batterica che si è cronicizzata. Per ora ho evitato la Tecalbo perchè la mia veterinaria da marzo mi controlla moltissimo e i tati continuano a fare al mio orecchio 3/4 medicazioni odierne. E' da molto quindi che sono sotto stress. Da alcuni mesi i tati hanno notato che tremo spesso, specialmente le zampe posteriori. Durante la giornata sto un po' in giardino poi rientro e tremo. Dura alcuni minuti poi smetto per un po', poi magari sono ritto in piedi e tremo.
La veterinaria dice di non preoccuparsi ma la tata chiede se qualcuno di voi (magari i più anzianotti) hanno questo problema. Grazie per l'attenzione. -
-
Inserito il: 15 Dec 2017 06:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
ciao Lester,anche io tremo con le posteriori soprattutto se rimango nella stessa posizione per diversi minuti,ad es.quando sono dal toelettatore,mentre mi tosa.
E cmq capita anche nel quotidiano che le zampe posteriori si affatichino e abbiano piccoli tremori e che risultino poi instabili.Credo sia una cosa legata all'età e alla conformazione delle nostre zampotte rigide....So che la stessa cosa capita anche a mio fratello Ugo.
Quindi per quel che me ne intendo io,ti direi che nn è lo stress ma una cosa fisiologica legata all'età. -
-
Inserito il: 15 Dec 2017 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie. La tata ora è un pochino più tranquilla.Ulisse ho visto che anche tu hai passato i 10 anni.
-
-
Inserito il: 15 Dec 2017 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
li ho abbondantemente passati....ahimè ma dentri sono ancora un tremendissimo cucciolone
-
-
Inserito il: 16 Dec 2017 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Anche il mio westy fratellone Lampo passati i 10 anni tremava un pochino alle zampette posteriori.Il vet gli dette l'Artikrill un integratore per la cartilagine e gli funzionò alla grande.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2017 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche Hurry aveva dei tremori ogni tanto e a volte zoppicava proprio, ma anche lei con Artikrill aveva risolto tantissimo.
-
Pagine: 1