-
Inserito il: 27 Oct 2009 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
da quale mese si deve interrompere la profilassi contro zecche e pulci?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao oliver... io non la interrompo mai.... e in estate aggiungo lo scalibor !!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io uso advantix solo nel periodo caldo, perche' la tata cerca di tenere pulito il giardino e questo per ora è bastato a non farci prendere quell'animalacci brutti!!!
Comunque ben arrivato -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Il veterinario ha detto alla mamy di non interromperlo mai...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha provato a mettermi il collarino.... ho iniziato a sentirmi strano, tremarella incontrollata e non stavo fermo un nanosecondo.... tolto il collarino, è passato tutto....
mi è stato messo advantix e dopo una settimana duowin per le pulci.... uffi, me li becco sempre... mamy è sul disperato!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Il mio veterinario mi ha consigliato le goccine di Stranghold, da mettere tutto l'anno, anche in inverno !
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tata ora non mette nulla !!!! fa freddo
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
freddo?!?! dove???????
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 00:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Roxy, anch'io ho usato sempre lo Stronghold finora. La mia allevatrice me lo ha consigliato, lo usa da diversi anni per i suoi cani e dice che non ha più visto una pulce o una zecca. Inoltre è contro gli acari delle orecchie, e va bene anche contro la filaria. L'unico dubbio che ho è che sulla scatola non indica le zanzare e i flebotomi (leishmaniosi), mammy lo ha chiesto alla mia allevatrice, ma lei dice per esperienza personale che va benissimo anche per quello. A te cosa ha detto il tuo vet, va bene per tutto? Mammy, per precauzione, durante l'estate una volta mi ha messo anche l'advantix, perchè un farmacista l'aveva un po' spaventata, ma mi ha lasciato il pelo gialliccio per un sacco di giorni. Poi ha scoperto un altro prodotto che è completamente naturale, glie lo hanno consigliato al negozio di articoli per animali dove mi compra le crocche, e lo usa insieme allo Stronghold. Si chiama A.H.P. è della Bruer, ed è a base di olio di neem, che pare sia uno dei più potenti antiparassitari che esistano in natura, ed è anche contro zanze e flebotomi. Sono delle fialette spot-on, che si usano come tutte le altre, solo che devi metterle più spesso, ogni 10 giorni circa, però costano meno. Mammy quando era stagione di zanze verso sera mi spruzzava anche uno spray sempre all'olio di neem, perchè quest'anno qui era pieno di 'ste bestiacce! Comunque lo Stronghold continuiamo a metterlo anche d'inverno.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
anch'io metto il frontline tutti i mesi perh+ le zecche le ho prese in febbraio!!!!!ero infestata e per farle andare via tutte non vi dico che tormento!Le avevo anche sul naso...
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io non interrompo mai il trattamento ........ così è stato detto anche dal mio veterinario
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Anche la mia doc mi ha detto do continuare amettere l'advantix o il frontline magari però alternando 1 mese si e uno no
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
a me non fanno nulla tutti i prodotti, infatti sono pieno di pulcette adesso...
la mamma mi ha lavato con lo shampooo, speriamo benee... -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io uso una volta al mese le pipette Advantix e una volta l'anno vado a fare la punturina contro la filaria...
Adolfo, non ci credo....dì a mamma di tenertele messe anche se sembra non ti facciano nulla!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 79
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
...ma si vedono le pulci?
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Le pulci si vedono: sono piccoline, lunghe, fine fine e lasciano delle uova a forma di pallina.io non interrompo mai il trattamento solo che in estate metto la fiaetta ogni 20 giorni e in inverno ogni 30.tata ha il terrore delle pulci e una volta che me ne ha vista una addosso ha disinfestato tutta casa!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il mio veterinario mi ha detto di usare Advantix e Scalibir da aprile a ottobre,e non ho mai preso niente
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
In realtà questo è il primo inverno che passo, ma la mia mamy su consiglio del veterinario pensa di continuare ad usare l'advantix per tutto l'inverno!! quest'estate non ho beccato nenache una pulcetta!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Da sempre io interrompo da dicembre a marzo compresi. Mai vista una zecca e solo 2 pulci di numero un'estate che sono stata alla dog beach e facevo bagni e docce. Allora supplemento di spot al rientro. Su consiglio della dottora.
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Io invece tornato dal viaggio di nozze dei miei tanti in sardegna ero pieno zeppo di zecche maledetta Moby e le sue navi sono zozze zozze mi sono riepito li.
Comunque fialetta di Advantix 1 a settimana per due settimane e di zecche nemmeno l'ombra e non ne ho più prese. -