Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / Il Veterinario risponde... / AUMENTO DI PESO E CAMBIO CROCCHETTE
-
Inserito il: 30 Jan 2018 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 200
Data di Iscrizione: Aug 2016 -
Gent. Dott.,
a causa di un problema momentaneo di reperimento delle crocchette che do abitualmente al mio Oliver (Almo nature Alternative, contengono il 50% di agnello fresco e 41% di riso) ho dovuto cambiare marca e gli ho dato le Trainer Fitness 3 sempre con agnello e riso ma in percentuali ben diverse (17% di proteine disidratate di agnello e 50% di riso + olio). Quest'ultime Oliver le mangia molto più volentieri delle Almo, ma si sono presentati diversi problemi:
1) le feci sono passate da 3 volte al giorno a 1 volta (se va bene) e più molli e chiare rispetto a prima
2) Oliver è aumentato di peso, ben 500 grammi in appena 10 giorni, praticamente dall'inizio della somministrazione delle Trainer. Prima pesava 7 kg. scarsi e ora più di 7.5 kg.
Ora non so se continuare con le Trainer che mangia molto più volentieri o tornare alle Almo sempre se saranno ancora disponibili. Più che le feci mi preoccupa l'aumento esagerato di peso.
La ringrazio per un suo parere. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI