-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bau amici, tata è preoccupata perchè oggi ho vomitato (sembravano solo succhi gastrici) e questa sera mi borbotta tantissimo il pancino , ma proprio forte forte, e non voglio saperne di mangiare... o meglio, ne avrei voglia e mi avvicino alla pappa, ma poi annuso e vado via...
Non sono particolarmente mogio, ma questo pancino che brontola..sapete che tata è superapprensiva...mi è capitato altre volte, ma non così tanto...a voi è mai successo?
Grazie amicotti.....bauuuu -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
...anche a me oggi brontola il pancino. Ma io sono quel caso umano che non mangia crocche ma bensì da 9 anni mi nutro solo con cibo casalingo...ad esempio stasera ho mangiato polpettine con il sughetto rosso...a pranzo pastasciutta con il ragù... Per me è normale avere brontoletti di pancia specialmente quando esagero con il mangiare e capita anche quel vomitino si succhi gastrici al mattino ma Paola non si preoccupa più. Il giorno dopo mi tiene un pò a stecchetto e tutto si normalizza. Vedrai Beniamino che non è niente...anche i nostri tati ogni tanto non hanno appetito e solo l'odore del mangiare gli dà la nausea...se riesci a stare a digiuno stasera penso sia ancora meglio e vedrai che domani i brontoletti di pancia saranno già passati.
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
a me capita solo quando non voglio mangiare le famose "crocchine" e mamy ormai fa finta di niente... il pancino brontola tanto tanto.... alle volte capitano anche i vomitini di succhi gastrici....
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Benny, mi dispiace che stai male. Più che a me, capita a Heidi di avere il pancino brontolone... e di solito seguono puzzotte mostruose!
A lei è iniziato tutto la settimana in cui ha fatto taaaanto freddo. -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 20:59
-
Utente Registrato
Io le puzze tremende le faccio anche senza pancia che brontola....anche stasera ho quasi ucciso Paola e nonna con una delle mie.... .
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:08
-
Utente Registrato
Grazie amici ..per ora niente puzzette (meno male..le mie di solito hanno il potere di stendere i tati in un nanosecondo ). Tata ha deciso che questa sera non insisterà per farmi mangiare...Pedro hai ragione, meglio se rinuncio alla pappa questa sera... ma, ho letto bene??..polpette al sugo rosso e pastasciutta al ragù?? Caspita amico...quanto t'invidio!!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche a me era successo un mesetto fa, mi avevano dato i fermenti lattici e il vete aveva detto che era in giro l'influenza anche per noi
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:17
-
Utente Registrato
Ecco sì, Benny, prendi un po' di Enterogermina!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:19
-
Utente Registrato
Caspiterina Isotta...se domani continua chiamerò anche io il vet...ma i fermenti lattici come te li hanno somministrati?..sono ok da slurpare..?
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:21
-
Utente Registrato
Phebe.. tata non ci aveva pensato.....però magari aspettiamo domani??
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:24
-
Utente Registrato
Se ce l'hai in casa prendila già adesso.
Noi ne teniamo sempre in casa. L'abbiamo presa anche ieri x i disturbini di cui già sai. -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:30
-
Utente Registrato
Non ce l'ho ma possiamo sempre uscire a prenderla....vediamo come va.....adesso sono tranquillo sul divano sotto la copertina di lana......e giù coccole.....manchi solo tu qui vicino a me dolce Phebe...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:33
-
Utente Registrato
Ha ragione Phebe...prendi l'enterogermina se ce l'hai a casa. Il veterinario mi ha detto di prenderla tutte le volte che ho la pancia sottosopra che tanto male non fà...anche noi l'abbiamo sempre in frigo. Paola la scuote bene, stappa il beccuccio e poi ...mi apre la bocca e la svuota verso la gola. Non ci son santi di farmela prendere in altro modo!! Per la mia pappa...mangio sempre così! Le crocche mi fan grattare tutto dappertutto e quindi Paola e nonna hanno iniziato a darmi quello che mangiano loro da 9 anni a questa parte. Figurati che domenica abbiamo ordinato la pizza...una normale per Paola e una piccola con i wurstel per me. Quello che ci fà le consegne ormai lo sà che la pizza piccola è per me, e in effetti c'ha detto che di cose strane ne ha viste parecchie ma una che ordina la pizza per il cane...MAI!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:34
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:36
-
Utente Registrato
Pedro che ordina la pizza a domicilio....
GRANDISSIMO!!!! -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:39
-
Utente Registrato
Pedrooo..la pizza a domicilio...sei UNICO!!!!!..e io sempre più invidioso..
Phebe... -
-
Inserito il: 27 Oct 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Pedroooo!!! Ma non è che la pizza ti fa stare male?? Eppoi con i wurstel, mica una semplice "Margheritina"!!!!! Che forti che siete tu e la tua Tata!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:03
-
Utente Registrato
Ho notato che se sto al calduccio sotto la copertina il pancino borbotta molto meno...
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:32
-
Utente Registrato
Male la pizza??? Ma Asia...scherzi??? Visto che per Paola è impossibile mangiare una pizza senza darmene un pezzo (due...tre pezzi) ha deciso che la prende direttamente anche per me...la margherita la mangio pure, ma due wurstel son meglio!!!
-
-
Inserito il: 27 Oct 2009 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ahahahahah Pedro che forte che sei:!
Benny magari hai preso solo un colpo d'aria al pancino.... -