-
Inserito il: 25 Feb 2018 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4281
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Corriamo tutti...
è il compleanno di tata Paola, la mamy di Greg e Hugo stellina


Tantissimi auguri di Buon compleanno
questa è la torta che abbiamo pensato per te


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Tanti auguri tata Paola!


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Tanti auguri tata Paola!


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 20:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
con tutto il cuore !!! Thea con Gattona e tata







-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -




Grazieeee, che bel pensiero per la mia vecchia mammona

Grazie Ariellina, mamy vi aspetta a braccia aperte per sbaciucchiarvi tutti

ma credo che prima mangerà una bella fettona della vostra torta
troppo bella e buona !!!!!
Ha detto che per l'occasione si vestirà così



forse non si rende conto degli anni che compie


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
GRAZIE THEA, Gattona e mamy Paola
Grazie per i fiori


GRAZIE FREDDY ...

mamy vi aspetta questa sera nei suoi sogni
-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1902
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Auguri anche da parte nostra!!!!!!
Buon...issimo compleanno!♡♡


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 730
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Tantissimi auguri tata Paola


-
-
Inserito il: 25 Feb 2018 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 475
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Auguri, tantissimi auguri cara Paola .......❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Hugoooooo io sono prontaaaaa ho un carico di biscotti che non ti immagini neanche ...ti aspetto e voliamo da Tata Paola per farle una montagna di auguriiiiiiiii
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Questa è una piccola parte -
-
Inserito il: 26 Feb 2018 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2150
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
ops ..... Fufina dove sono i biscottini che devi portare a Hugo ???????
io non li ho mangiati nè
eccoliiiiii



sono questi ????
Fufina ne manca uno solo
....
volevo essere sicuro che fossero di quelli buoni
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 00:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii sono quelliiii li ho fatto in tema con il vestito che ha scelto Tata Paola


-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Augurissimi!!!





-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tantissimi auguri per tata Paola!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 809
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Tantissimi auguri di buon compleanno!!










-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Nooooooo......lo sapevo !!!!! Tutta colpa di mamy che si collega poco


Zia Paola mi perdoni ?????? In ritardo ma con tanto tanto tanto affetto ti auguro Buon Compleanno
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 23:49
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 822
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
auguri anche da parte nostra a tata Paola! Ci scusiamo per il ritardo! Wess e mamy!!!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Feb 2018 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie amici


la mia mamy è super contenta di ricevere i vostri auguri e bacini, non sono MAI in ritardo e scaldano tanto il cuore
La merenda per gli amici continua ...

... evvivaaaaa
-
-
Inserito il: 27 Feb 2018 00:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2098
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
oh...non potevo mancare a fare sinceri auguri alla carissima mamma di Hugo stella splendente e di Gregolino bello di Buon Compleanno... anche se in ritardo ma con tutto il cuore !!!
-