-
Inserito il: 28 Feb 2018 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
gent. dottore, in data 16 febbraio ho portato il mio westie dal veterinario perchè aveva un orecchio pieno di materiale scuro. Era comunque dallo scorso maggio che ogni due mesi dovevo portarlo per i controlli poichè non si riusciva a risolvere la situazione. Gli è stato somministrato un pò di tutto, antibiotici in gocce e pastiglie, cortisone, lavaggi. Wess non è guarito e quindi a metà febbraio ci siamo rivisti e abbiamo fissato un appuntamento per addormentarlo e fargli un lavaggio completo. Sono stata presente fino al momento della sedazione e devo dire che quando gli ha iniettato la seconda dose di anestetico il cane ha avuto dei forti tremori o scosse e io sono rimasta scioccata.Dopo qualche ora dall'intervento sono andata a riprenderlo era un pò anomalo e il vet. mi ha detto che gli aveva già somministrato iniezione di antibiotico e cortisone a lunga durata e quindi non dovevo più dare farmaci. Da allora a tutt'oggi Wess ha una sete impressionante e di conseguenza anche l'urina è eccessiva. Ho notato anche che ha perso forza in quanto non riesce più a salire da solo sul divano, prende la rincorsa ma non riesce. Sono preoccupata, il vet. mi dice di stare tranquilla che poi passerà,ma.........Non conosco neanche i nomi dei farmaci somministrati solo gocce di Osurmia (penso) nelle orecchie! Che cosa può essere successo? Grazie per una sua risposta!
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI